Io non parlerei di Commy come uno tutto chiacchiere perché il centro sportivo, ne i Pontello (costruttori edili), ne Cecchi Gori ma soprattutto Della Valle, hanno mai pensato seriamente di costruire, quindi il calabroamericano ha già fatto un passo avanti rispetto agli altri...... ma il mercato?
Venduto Lafont per 8 banali milioni, mah! Lafont tra 3-4 anni sarà il portiere della nazionale francese....a che serve aver preso 8 soldi oggi? Con Vlahovic già si parla di soldi, significa che è già sulla strada di Chiesa, ci sta certo, però 2 anni a giugno della new era Commisso e facciamo fatica anche solo a salvarci....salvarci poi in un calcio che in Europa fa ridere ed arriva a malapena in semifinale di EL e l'unica squadra ancora italiana in lizza, busca 6 pizze già solo all'andata.
Se Cocorin è un acquisto sensato, io sono Rocco Siffredi in versione long....se acquistare altri giocatori come Duncan strapagarli il doppio del loro valore e poi lasciarli andare a giocare in prestito fuori è bravura, visione e fiuto degli affari, allora stiamo freschi. Certo è colpa della dirigenza che ha scelto il padrone soprattutto ma anche il fatto di non mettere questi fenomeni in "ritiro continuo", è colpa soprattutto del Presidente, che non solo spende poco ma non sa pure gestire bene quel poco che acquista.