Se era per le tue previsioni avevamo i punti del Parma adesso...
Franci non ci hanno rifiutato per la stessa ragione. Gattuso ci ha rifiutato perché rimane a Napoli. De Zerbi per altri motivi. Ma l'allenatore è l'ultimo problema oggi.
ti hanno rifiutato perché loro vogliono una rosa rivoluzionata, i nostri geni societari invece credono che con 3/4 acquisti e il cambio di allenatore bastino .RIDICOLI
Si sicuro mi avvicino più io con i punti parmensi che te con la zona europea. Ma forse ti capita raramente di vedere la fiorentina. Ti capisco.
Io capisco te, non andremo in B neanche quest’anno Tu di certo noi sei tifoso della Fiorentina caro solobianconero
Juric mi piace ma é uno abituato a lavorare con quello che ha ed il nostro comparto dirigenziale ha talmente tanti cromosomi in più che ancora oggi pensa che questi siano buoni giocatori e che con uno come juric possano rinascere.
Franci ma è normale che Gattuso scegliesse Napoli. Io spero in juric.
In campo ci vanno i giocatori, se si cambia l'allenatore ed i giocatori restano più o meno questi, si andrà poco lontano.I cambiamenti vanno fatti PRIMADITUTTO nella gestione sportiva !
ma appunto sceglieranno Juric per cambiare il meno possibile.Il problema è proprio questo.Non sono solo Pezzella e Milenkovic i cancri ma un buon 80% di questa rosa
Ma guardate che juric andrà via da Verona perché non vogliono crescere, quindi dubito accetti un mercato scarso.