Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (266/752) > >>

sololaviola:
Io continuo a dire che con i giocatori che abbiamo è assurdo giocare con gli esterni a piede invertito. L'unico che può essere messo a piede invertito in questa squadra (anche perché dall'altro lato non rende) è Sottil.

alex1950:
Dybala Belotti - Lljaic Jovetic - Mutu Gilardino.

Col nostro possesso dell'area avversaria forse andava meglio una coppia di attaccanti veloci, dotati di controllo palla di rapidità negli scambi e di discreto fiuto-gol.

Ieri era Jovic che faceva la sponda per gli altri ...... che dire ?

E Saponara parla di concretezza, ma noi un 3/quartista ce l'abbiamo, uno che è capace di mettere palla nei corridoi per l'attaccante ? A me non mi pare, di che parla il buon Riccardo ?

Adesso tutti si accentrano per dare palla dietro e ripartire dando palla all'altro esterno, che invece di puntare lo spazio, si riaccentra per ricominciare tutto daccapo.
Possesso palla 75% tiri nello specchio .... 3 ... mah. Speriamo sia il caldo africano.

sololaviola:
Sono anni che critico l'idea del possesso palla. Fare possesso per poi accelerare verticalizzando ci sta, ma fare possesso palla per 90 minuti senza mai riuscire a servire una sola volta la punta è quanto di più deleterio possa esistere...

sololaviola:
Qua in molti parlano di Champions ma se si arriva di nuovo in conference tocca baciare la terra. Squadra più scarsa dello scorso anno.

Nevyce:
Ambrabat e maleh lo scorso anno per fortuna non hanno giocato quasi mai…adesso sono titolari.
Due scarponi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa