Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (284/752) > >>

alex1950:
Leggo della possibilità di schierare Benassi nel ruolo di centrocampista .... dopo che per un anno e più lo si è provato in tutti i ruoli fuori che lì, e mi domando .... e se poi facesse ... gol che farà il Mr ?

RaySantilli:
Mi sembra anche l'anno scorso ci abbia giocato nel suo ruolo in qualche spezzone ed era stato impalpabile... poi se ci fa vincere la partita a me va bene tutto! Piú probabile che l'Empoli prima di prenderlo voglia vedere se é in forma

alex1950:
Delle 6 partite disputate lp scorso anno in una sola è partito da Titolare,  terzino dx per 65 min.
Le altre 5 sono subentri per complessivi 75 minuti (30 da terzino dx e solo 45 da centrocampista).
Nemmeno due partite intere.

Capisco che quì se toppi ti sostituiscono la volta dopo (leggi Quarta Nastasic Ikonè etc. ) ma Benassi, che a me non è mai piaciuto, è uno, però, che vede la porta nella cerchia di centrocampisti attuali che non la inquadra mai .... e qualche gol lo fà. 

Tutto quì.
Lungi da me il pensiero che sia lui a risolvere i nostri problemi.

RaySantilli:

--- Citazione da: alex1950 - Agosto 21, 2022, 01:35:43 pm ---Delle 6 partite disputate lp scorso anno in una sola è partito da Titolare,  terzino dx per 65 min.
Le altre 5 sono subentri per complessivi 75 minuti (30 da terzino dx e solo 45 da centrocampista).
Nemmeno due partite intere.

Capisco che quì se toppi ti sostituiscono la volta dopo (leggi Quarta Nastasic Ikonè etc. ) ma Benassi, che a me non è mai piaciuto, è uno, però, che vede la porta nella cerchia di centrocampisti attuali che non la inquadra mai .... e qualche gol lo fà. 

Tutto quì.
Lungi da me il pensiero che sia lui a risolvere i nostri problemi.

--- Termina citazione ---

No ma io sono d'accordo Alex, ha il potenziale di portare 5/6/7 gol il problema é che é poco dinamico, tra quello che ti da e quello che ti toglie il rapporto é negativo

Fumogenoviola:
Ikonè e dodo un incubo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa