Questa è la parte del bicchiere che speriamo sia quella piena. Io credo che lui abbia aspettato perché sperava di finire alla Lazio. Commisso è un mese se non due che prova a prendere il calabrese e lui ha tergiversato fino a ieri quando si è deciso perché dal Napoli poteva finire al massimo al Verona.
Comunque spero si sia accordato già per un mercato almeno discreto, vediamo.
Non sono d'accordo, il campionato è terminato domenica a mezzanotte, ha firmato per noi alle 17 di martedì!.su per giù na quarantina di ore!
Non credo abbia preso il primo bus ancora vuoto che passava dai quartieri spagnoli.
Col caos di panchine che ci sono quest'anno, poteva sceglierne tranquillamente una più sicura.
Credo invece che il Boss abbia toccato i tasti giusti e Rino ha scelto la squadra che prima di altre e con convinzione lo aveva cercato.
Sicuramente avrà avuto rassicurazioni, da parte della società (e mi auguro siano rispettate).
La sfida che gli si presenta è ghiotta, riportare in alto una Squadra con una Storia Importante (le maiuscole son volute).
Se ci riesce è un passo avanti nella sua carriera mica da ridere.
Poi mettiamoci che predilige il 4-3-1-2....metti un signor regista ed Amrabat torna nel ruolo di Verona.
Alternativa preferita è il 4-3-3, Callejon magari direbbe la sua, insomma per me è una svolta.
Poi sta a Pradè, in accordo con Rino!!!, trovare i giocatori giusti, ma a sto punto son fiducioso, Rino non le manda a dire, non è un "signor si sissignore" quindi credo che se è qua è perché un abbozzo di "progetto"(quando scrivo sta parola mi tocco le...)" stavolta,spero,forse,magari..... c'è.
SFV