Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (438/720) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: Padi - Novembre 14, 2022, 06:04:29 pm ---Impossibile darti torto Alex, a livello politico la società per quante ragioni abbia e ne ha molte, schierarsi contro i " poteri forti " scoprirà che non porta da nessuna parte, ci provarono pure i Della Valle, si finisce per sbattere contro un muro, se a questo aggiungi far la guerra ai giornalisti, sei spacciato, perché le cose più semplici te le riportano come fossero questione di vita o di morte.
Sul lato tecnico, accidenti avessimo un vlahovic,un Dzeko, un Immobile, tanto per sparare i primi nomi che mi vengono in mente, avremo non dico un'esagerazione ma almeno 6-7 punti in più, che ci metterebbero a rimorchio della zona Europa. Ci manca una Punta vera.

--- Termina citazione ---

6/7 punti in più li avremmo avuti con una punta vera. Con un Vlahovic si lottava per la champion's...

alex1950:

--- Citazione da: sololaviola - Novembre 15, 2022, 10:04:53 am ---Sul discorso arbitrale io la vedo in un altro modo. Più che venire contro la Fiorentina il palazzo sta cercando di non far allontanare le milanesi dal napoli...

--- Termina citazione ---

... però ci si va sempre di mezzo noi, sia che si lotti per qualcosa (CL 2013 rigore inventato a Siena pro-Milan) sia che si lotti per il ... nulla come adesso. Oltre a dare i giocatori migliori alle strisciate, siamo anche lo ... sparring-partner preferito dalle medesime >:D >:D
Per non parlare poi di episodi più gravi come ... la retrocessione del '93 o il fallimento del 2002 concludendo con .... calciopoli.

Commisso se n'è andato via senza dire una parola e forse si sta rendendo conto che investire nel calcio a Firenze non porta da nessuna parte, anzi (spero di no per lui) a volte peggiora anche ... lo stato di salute.

Etrusco:
Comunicato ufficiale: Saltapartite Gonzalez si è purtroppo troncato per bene in allenamento, lesione muscolare ora da vedere quante settimane rimarrà fuori, quindi per lui addio mondiale e per noi addio plusvalenza.

alex1950:
Su Gonzalez molti dovranno cospargersi il capo di cenere, dirigenti giornalisti e tifosi.
Anche questa è Firenze. Nel bene e nel male.

CHEM:
Io tutto questo casino su Gonzales non l'ho proprio capito.
Stava già mezzo e mezzo prima di andare in quatar, laggiù ha finito l'opera con la lesione muscolare.
Tutta questa propaganda giornalistica per doverlo vendere per forza a gennaio sa tanto di "non ho un cazzo di notizie da riportare e allora creo qualche caso".
Ma lasciamolo perdere e vediamo piuttosto visa farà la Fiorentina con lui, noi non sappiamo nulla di come stanno le cose. Qualche giornalaio ha preso due notizie e ci ha fatto un film per vendere copie, i grulli sono quelli che abboccano a certe bassezze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa