Risoluzione consensuale a fine stagione, sarebbe meglio per tutti.
E a chi arriva sia messo in chiaro che si vuol vedere giocare a calcio, tanto il vincere qualcosa è escluso, tanto vale vedere almeno uno spettacolo degno di questo nome.
Da quanti anni è che il tifoso Viola non pretende nessuna vittoria a livello di trofei? Sono almeno due decenni + 1 lustro, però non si può pensare di vivere decine di stagioni senza neppure lottare per un posto in Champions o comunque una vittoria della Coppa Italia! La società deve fare un passo avanti, deve allontanare dirigenti e reparto tecnico che non vanno bene e ripartire.
La squadra sarà stata costruita male quanto vogliamo, a me rimane la convinzione che con un allenatore né troppo attaccante né troppo difensivista, noi oggi con gli stessi giocatori avremmo tra i 7 e 10 punti in più.
Sartori perché è andato a Bologna dal braccino corto siculocanadese? Perché De Zerbi che in estate si era liberato dallo Shaktar è rifinito al Brightcoso che grazie a lui ed a investimenti giusti è sesto in Premier?
Si vuole da noi risparmiare nel reparto squadra e poi abbiamo pagato la clausola rescissoria all'allenatore con lo Spezia ed una stagione dopo gli abbiamo raddoppiato lo stipendio!
Poi ci facciamo puppe mentali se il DS scova Alvarez e ce lo lasciamo sfuggire perché comunque dei milioni li volevano per il suo cartellino!
Basta, se il Presidente picconatore è stanco, ormai il CS è quasi pronto, quindi venda tutto e buonanotte.