Comprendo che alla fine qualcuno va comprato, se però vediamo le scelte fatte di Mandragora e Duncan che son costati tra i 10-15 mln ciascuno, si capisce che siamo in alto mare da troppo tempo.
Con la cifra che hai pagato uno di loro dovevi averli tutti e due, onesti giocatori della palla.
Vediamo se riusciranno a sbolognare Jovic e cosa accadrà in difesa, ci aspetta il solito mercato fatto di attese vane, del "prima si vende poi si compra" etc etc...in attesa poi di definire la novella dello stento con Amrabat!
Jovic per più motivi non lo cederanno secondo me. Pensa al decreto crescita, alla percentuale da corrispondere al real se ceduto nei primi due anni...
Più facile vendano Cabral, ma trovare di meglio è soprattutto rivenderlo a quanto lo hai comprato non è cosa semplice.
Alla fine immagino che davanti porteranno uno Nzola ma solo se Italiano si convincerà a far giocare Jovic più arretrato, altrimenti resteremo così (Cabral, appunto, permettendo).
Non hai la forza economica per andare a prendere di meglio, e mi auguro vivamente che Dia resti dove sta se è vero che ragionano di 25mln,una follia per uno che prima punta pura non è e ha fatto solo un anno di A, seppur bene. La storia è piena di giocatori che hanno fatto bene un anno e basta, pensate a Piatek tanto per dirne uno.
Inoltre abbiamo un sacco di giocatori che tra un anno saranno a spasso, da Khouame a Duncan fino a Castrovilli. Anche qui si deve fare chiarezza, dentro o fuori.
Apparentemente la squadra ci sarebbe già come telaio ma a ben vedere ci saranno diverse decisioni da prendere in questa torrida estate.