Si deve essere bloccato qualcosa, o Rocco deve aver .... richiuso il portafoglio.
Difesa:
che Christensen porti via il posto a Terracciano ? .... dubito. Gli ci vorrà 6 mesi per capirsi coi compagni, altri 6 per capire che col modulo italico dovrà cambiare l'atteggiamento. Mah?
i centrali sono 3, Mina ancora deve farci vedere quello che sa fare; tatticamente siamo, per ora, messi peggio perchè Igor, (ultima parte di stagione esclusa) conosceva già i movimenti della difesa, Quarta è in bilico, di Ranieri mi pare che ancora non si fidi completamente ..... resta Milenkovic che ha già ... i suoi limiti. Boh?
Centrocampo, esterni ed attacco.
Mi pare ci sia una gran confusione di ruoli e sovraffollamento/carenza di applicazione tattica.
Da fine mercato di gennaio si va avanti con l'equivoco Amrabat; dalle finali di coppa con gli equivoci Cabral/Jovic, prima tutti bravi, ora sostituiti in corsa parzialmente ma con l'idea di far fuori anche l'altro.
Vogliam parlare poi degli esterni, che più passa il tempo e più regrediscono, dei rifinitori nei quali c'è solo Bonaventura, avendo perso o smarrito sia Castrovilli che Barak. Ohibò!
Per il resto è tutto da sperimentare, abbiam fatto una preparazione al caldo, giocato con squadre più avanti di noi quando non era il caso e con partner mediocri quando si doveva testare veramente il polso al lavoro fatto. .... Cabral non ha ancora giocato col Benfica perchè in ritardo di preparazione può essere un campanellino che suona ......?
Dopodomani arriveranno le prime risposte e giovedì ci sarà subito un primo esame da ... dentro/fuori.