Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (585/613) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Settembre 24, 2023, 05:17:50 pm ---2 osservazioni

Terracciano spero abbia messo in chiaro quale è il problema di questa difesa, di questo modo di difendere di Italiano: oggi l'ha prese tutte, altre volte meno, ma chiunque venga a difendere la nostra porta deve spesso fare ... miracoli.

La seconda sul modulo. Chissà se è stato un caso il 352: una cosa appare ovvia, con gli esterni che abbiamo non è un delitto farne a meno.

PS ..anche oggi punte zeru tiri. Sarà una nuova tattica italica?

--- Termina citazione ---

Purtroppo con il gioco lento e orizzontale c'è poco da sperare...

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Settembre 24, 2023, 08:58:50 pm ---Ha sofferto la fisicità e la velocità del giocatore dell'Udinese. Ma in generale tutta la viola soffre la fisicità avversaria.

--- Termina citazione ---

La fisicità con gli appoggi sbagliati è i falli stupidi c'entra poco. Questo è un Nazionale......

sololaviola:
Gli appoggi sbagliati non erano solo di Biraghi. Oggi abbiamo sofferto molto la fisicità dell'Udinese. Siamo una squadra troppo leggera.

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Settembre 25, 2023, 12:36:52 am ---Gli appoggi sbagliati non erano solo di Biraghi. Oggi abbiamo sofferto molto la fisicità dell'Udinese. Siamo una squadra troppo leggera.

--- Termina citazione ---

In passato abbiamo avuto una squadra anche più leggera ma decisamente più tecnica. Il Barcellona stesso non è certo una squadra di marcantoni, tu prova a prendergli il pallone...
Puoi anche essere più leggero ma devi sopperire con la tecnica e l'intelligenza, un po' quello che fa Bonaventura. Il problema è che ci riesce lui e pochissimi altri. Siamo un ibrido senza ne arte e ne parte:non una squadra fisica, nemmeno una squadra tecnica, meno che mai una squadra che gioca bene.
Ottima la vittoria di ieri ma se non si cambia registro sarà solo frutto del caso. Una partita del genere se la rigiochi 10 volte, 9 volte la perdi.

sololaviola:
Ma questo è quello che ti dicevo l'altra volta. Un conto è giocare con Pizarro e Borja ed un conto è avere in squadra Arthur, Lopez e Mandragora, buoni giocatori ma che valgono un decimo rispetto a quelli prima citati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa