Fiorentina > Arenaviola
LA FIORENTINA DI ITALIANO
sololaviola:
Ma sei sicuro che con la Roma avremmo giocato allo stesso modo?
Ed il fatto che il Cagliari sia poca cosa conta il giusto. Anche il Genoa era poca cosa ma poi ha vinto con Lazio e Roma ed ha pareggiato col Napoli...
Etrusco:
--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 04, 2023, 11:58:41 am ---Ma sei sicuro che con la Roma avremmo giocato allo stesso modo?
Ed il fatto che il Cagliari sia poca cosa conta il giusto. Anche il Genoa era poca cosa ma poi ha vinto con Lazio e Roma ed ha pareggiato col Napoli...
--- Termina citazione ---
Ma perché Italiano usa più moduli? È sempre il solito.
Stavro-wolski:
--- Citazione da: Etrusco - Ottobre 04, 2023, 02:06:12 pm ---Ma perché Italiano usa più moduli? È sempre il solito.
Italiano è passato dal 433 al 4231 l'anno scorso perché gli hanno stravolto il senso della rosa. Adesso pure alterna tra i due moduli a seconda di chi gioca e degli avversari.
A un certo punto è persino passato al 352 durante una partita.
Mi dite un allenatore altrettanto flessibile?
sololaviola:
Quest'anno sembra che si veda anche una difesa meno alta. Inoltre si vede anche qualche variante tattica in mezzo al campo ed un pressing non più senza senso, dove molte volte si è rinunciato a farlo aspettando più indietro la squadra.
Ci sarà da vedere cosa succederà e come saremo fra un paio di mesi, ma ne parleremo fra un paio di mesi. Oggi siamo terzi, manco nei migliori sogni lo potevamo vedere...
Etrusco:
--- Citazione da: Stavro-wolski - Ottobre 04, 2023, 04:13:58 pm ---Italiano è passato dal 433 al 4231 l'anno scorso perché gli hanno stravolto il senso della rosa. Adesso pure alterna tra i due moduli a seconda di chi gioca e degli avversari.
A un certo punto è persino passato al 352 durante una partita.
Mi dite un allenatore altrettanto flessibile?
A me proprio questo allenatore spagnoleggiante mi dice ben poco, comunque anche stasera si gioca col 4-3-3...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa