Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (721/749) > >>

RaySantilli:
Niente, fuoco di paglia... comunque non ho capito i cambi onestamente, soprattutto Beltran, tanto ormai era squalificato lascialo in campo... Maxime Lopez improponibile, ma quello abbiamo...

alex1950:
Il Torino ha provato a vincerla, noi no nonostante una squadra ultra offensiva, ma con poche idee e poca voglia.
Ora ricominciamo tre partite a settimana e non mi sembra che si abbia molto da spendere. Speriamo che nel frigo ci sia ancora qualcosa.

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Marzo 02, 2024, 10:51:46 pm ---Niente, fuoco di paglia... comunque non ho capito i cambi onestamente, soprattutto Beltran, tanto ormai era squalificato lascialo in campo... Maxime Lopez improponibile, ma quello abbiamo...

--- Termina citazione ---

In una situazione normale (cioè non venendo da un periodo di molti punti persi) questo sarebbe un buon punto. Non è che vai a Torino e vinci in scioltezza, è sempre stata una squadra ostica, specie per come affrontiamo noi le partite.

Su Beltran lo ha tolto perché sapeva che con tutte le proteste del toro l'arbitro avrebbe colpto al volo l'opportunità di pareggiare gli uomini in campo.

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Marzo 02, 2024, 11:18:16 pm ---Il Torino ha provato a vincerla, noi no nonostante una squadra ultra offensiva, ma con poche idee e poca voglia.
Ora ricominciamo tre partite a settimana e non mi sembra che si abbia molto da spendere. Speriamo che nel frigo ci sia ancora qualcosa.

--- Termina citazione ---

Si va verso il finale e la condizione atletica potrà cambiare di partita in partita per tutti. Prendiamoci sto punto e pensiamo alla prossima.

alex1950:
L'unica cosa positiva di ieri è l buona prova di Mandragora in difesa, visto che Italiano i giovani (Comusso) non li schiera e non li schiererà mai.

A questa squadra manca l'anima, ieri era una partita da vincere, ma, a chi fregava veramente?

Alla dirigenza ormai è chiaro che interessano più altre cose. Il Presidente non è presente, il suo factotum pensa solo ad organizzare le serate danzanti del fine settimana, proporrei di chiamare il CS ............... Viola Dancing Park ....
All'allenatore men che meno visto che aspetta offerte da qualche big (il teatrino con Juric ieri sera è stato
 .... vomitevole).
Ai giocatori neanche, forse tutti aspettano di volare verso altri lidi. Almeno quelli più bravi, da Nico a Bonaventura ...dovremo forse rassegnarci a tifare al massimo per gente come Biraghi e simili ? Mah!

Che tristezza!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa