Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (749/752) > >>

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 15, 2024, 07:18:10 pm ---Si gioca in modo scolaresco, tatticamente assurdi. Gli errori sono figli di una disorganizzazione totale.

--- Termina citazione ---

Guarda il bicchiere mezzo pieno, una partita in meno alla fine di questo scempio.

alex1950:
Manca il vertice (Commisso), il tecnico ha perso il controllo anche dei raccattapalle, metà squadra ha le valigie in mano, taluni si mandano già affanc...,  il gioco peggiora a vista d'occhio ....perfino Iachini ha fatto meglio nel girone di ritorno ,  cosa si vuole ancora sperare? una coppa? sì ...di gelato.

Stavro-wolski:
Quarta unico argine alla moscezza di questa squadra

Etrusco:
Pare che con 25 pali presi in questa stagione siamo terzi in Europa in questa classifica...sui rigori sbagliati sempre in Europa, siamo addirittura primi.
Robe che a raccontarle sembrano barzellette, se ci fosse poi una classifica per le sostituzioni fatte a cazzo di cane in stagione, probabilmente saremmo primi nella classifica mondiale di sempre.
A casa Boys a casa!

RaySantilli:
In questi 3 anni ho capito una cosa del gioco di Italiano, funziona bene solo quando si passa in vantaggio, finché non la si sblocca si fatica da matti... ed in questo avere un parco attaccanti che tra tutti, esterni e punte, arriva si e no a 20 gol complessivi non aiuta certo il lavoro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa