Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (751/754) > >>

alex1950:
Se il .... gallo è Prade'  .... c'è poco da seguire.
Ci vorrebbe qualcuno di più preparato, moderno, competente.
Lui ha il suo ..scouting nei procuratori amici, non ha più conoscenze dirette di calciatori come l'altra volta. Gli Aquilani i Pizarro sono finiti, perfino Torreira è riuscito a farsi scappare dopo averlo portato.
In sostanza ci vogliono competenti non commercialisti.
Quello che si preannuncia è un allenatore giovane che verrà a fare esperienza a Firenze accettando quello che passerà il convento, mezzoni, qualche scommessa, un paio di rilanci, e tra due anni siamo punto e a capo.
 

RaySantilli:
Temo anch'io...

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Aprile 22, 2024, 03:26:09 am ---In questi 3 anni ho capito una cosa del gioco di Italiano, funziona bene solo quando si passa in vantaggio, finché non la si sblocca si fatica da matti... ed in questo avere un parco attaccanti che tra tutti, esterni e punte, arriva si e no a 20 gol complessivi non aiuta certo il lavoro...

--- Termina citazione ---

Dai tempi di Montella io invece ho notato che questo gioco funziona quando corri più degli avversari. Nel momento in cui cali fisicamente non hai modo di arginare il ritorno degli altri.

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Aprile 22, 2024, 02:38:49 pm ---Scusa Etrusco ma se si riuscisse in questi 3 miracoli, perché di questo si tratta, allora sarebbe folle cambiare Italiano no?

--- Termina citazione ---

Credo che sia italiano a voler andar via. Purtroppo ha capito che è difficile crescere di più. Noi magari con un altro allenatore (spero lo scelgano che abbia anche queste capacità) potremmo cercare di crescere anche lanciando un po' di giovani.

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Aprile 22, 2024, 08:41:14 pm ---Al di sopra di quello che farà o non farà Italiano (affari suoi) a me preoccupa di più questo distacco da parte dirigenziale sul futuro della parte sportiva di ac calcio Fiorentina. Non giustificato assolutamente dalle semifinali/finali in corso.
Mezza squadra tra prestiti e contratti in scadenza apparentemente abbandonati alla deriva, conseguenza inevitabile di un mercato di gennaio incurante delle opportunità presentate dal rating UEFA che aumentava le possibilità di qualificazioni impensabili.
Non scusa nessuno la scomparsa di Barone ...
Sembra che se ne vada anche Burdisso anche lui poco ascoltato.
La domanda è: C'è qualcuno che si occuperà ancora di ..calcio?

--- Termina citazione ---

Gira molto la voce di cessione societaria.

Si parla di un italiano legato al mondo del settore alberghiero ma che non lavora in Italia. Non sono riuscito a capire di chi parlassero. Purtroppo non si parla di arabi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa