Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 185980 volte)

Etrusco

• Supertifoso
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #3855 il: Maggio 25, 2024, 02:44:55 pm »
Io temo il contrario, che cioè lo prenderà come scusa per non investire, dirà qualcosa tipo... io ho vinto un trofeo dopo tanti anni okkei? Siamo in europa per il terzo anno di fila okkei? La squadra è forte e la dirigenza ha lavorato bene okkei?
Le scuse sono finite per questi signori, sanno benissimo che la vittoria in Conference è quasi un obbligo per una squadra con storia e livello salariale come il nostro... soprattutto appurato i soldi gettati per giocatori che valevano la metà forse meno di quanto pagati.
È l'ora che questa dirigenza decida se progredire o vendere, hanno costruito finalmente il CS? Bene hanno anche quello come plus per la futura vendita perciò si diano una mossa.

alex1950

• Ultras
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #3856 il: Maggio 25, 2024, 04:06:25 pm »
Io andrei cauto con l'obbligo di vincere.
Questa squadra non dà certezza alcuna. E' capace si di vincere contro chiunque, ma deve andare tutto per il verso giusto, altrimenti si rischiano figure imbarazzanti, errori ripetitivi.
Ad Atene non deve essere sbagliato nulla nemmeno il minimo passaggio, a loro basta buttare la palla nella nostra metà campo e se i nostri difensori sbagliano l'intervento o perdono l'attimo saranno dolori, e già che tutti e tre negli ultimi tempi hanno mostrato flessione in tutto, atletica condizione e concentrazione.
Dovremo fare la partita perfetta, almeno così ci auguriamo tutti.

La Conference anche se tutti o quasi non la vorremmo rifare, è purtroppo, la nostra dimensione, la nostra portata.
I tempi di Mutu e Toni, Batistuta e Olivera, Cuadrado e Pepito Rossi, sono solo un ricordo, pallido ricordo, così come lo sono i tempi dei Medici, di Dante, e del Rinascimento.

Belle storie ma ora Firenze e la Fiorentina non sono nemmen lontane parenti di quella roba là.

#sempre-e-comunque#

RaySantilli

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #3857 il: Maggio 25, 2024, 06:41:37 pm »
Dovranno investire per forza. A centrocampo Duncan è in scadenza, Arthur andrà via, Castrovilli è in scadenza, rimane il solo Mandragora. In difesa Quarta è ad un anno dalla scadenza e non rinnoverà, quindi partirà, in attacco Ikoné ha oramai fallito e cercheranno una squadra a cui cederlo, Belotti tornerà a Roma, forse partirà pure Barak. Siamo forti così non lo potrà dire dato che non ci sono fisicamente gli undici giocatori da far giocare...

Tapperanno i buchi con ragazzini vari vedrai... numericamente la faranno la squadra, ma qualitativamente... pago la pizza se mi sbaglio

Etrusco

• Supertifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3858 il: Maggio 26, 2024, 09:29:47 pm »
Perdere contro una squadra tecnicamente non superiore a noi e forse pure un filino sotto, sarebbe grave perché sarebbe la seconda finale gettata nel pozzo in 2 stagioni della stessa C. del Nonno. Vincere significherebbe una coppa dopo 23 anni di pizze, soprattutto tornare nell'Europa League che qualcosa conta.
So bene che questa società se davvero sta pensando di vendere, cercherà in ogni maniera di andare avanti spendendo sempre meno ma quando si ritorna un minimo a contare in Europa, gli stessi non potranno nascondersi dietro alle loro supercazzole di stadio, guadagni al botteghino e sponsor mancati.
Intanto che portino a casa la neo Mitropa Cup e poi vedremo.

RaySantilli

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #3859 il: Maggio 26, 2024, 09:38:22 pm »
Non lo so, io a vederlo giocare temo più questo Olimpiakos che il West Ham lo scorso anno, che aveva si Paquetà e Rice ma zero gioco.
Comunque sto guardando Lazio-Sassuolo, noi ci lamentiamo di alcuni gol presi da scemi, ma non ci ricordiamo più quanto è snervante vedere una squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila, partita inguardabile.

RaySantilli

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #3860 il: Maggio 26, 2024, 09:49:46 pm »
Anche Palladino siamo sicuri di volerlo? A vedere la classifica finale in pratica ha chiuso ultimo sopra solo alle squadre che hanno battagliato per la salvezza... ha fatto meglio Gilardino per dire, boh...

Etrusco

• Supertifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3861 il: Maggio 26, 2024, 10:15:10 pm »
Anche Palladino siamo sicuri di volerlo? A vedere la classifica finale in pratica ha chiuso ultimo sopra solo alle squadre che hanno battagliato per la salvezza... ha fatto meglio Gilardino per dire, boh...
Not in my name. C'è Sarri libero, una squadra soprattutto una società che vuole passare alla fase successiva prende l'ex laziale, chi invece vuole rimanere al solito livello si prende Palladino. Il Monza nonostante una buona squadra costruita con diversi soldi di Berlusconi mi pare che di miracoli ne abbia fatti ben pochi in questa stagione e forse è proprio per questo che il nostro club pensa a lui oppure a qualche neo allenatore.

RaySantilli

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #3862 il: Maggio 26, 2024, 10:47:54 pm »
La Lazio pareggiando ha chiuso ogni nostra velleità di europa league, si va tanto per presenza a Bergamo, vincere o perdere non cambia nulla

Etrusco

• Supertifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3863 il: Maggio 26, 2024, 11:07:53 pm »
La Lazio pareggiando ha chiuso ogni nostra velleità di europa league, si va tanto per presenza a Bergamo, vincere o perdere non cambia nulla
Normale, io manco ci speravo in una sconfitta dei laziali stasera.
Non si può sempre sperare nelle cavolate altrui per andare avanti, quindi prendiamoci la Europa League vincendo la Conference!
« Ultima modifica: Maggio 26, 2024, 11:20:22 pm da Etrusco »

RaySantilli

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #3864 il: Maggio 26, 2024, 11:42:22 pm »
Normale, io manco ci speravo in una sconfitta dei laziali stasera.
Non si può sempre sperare nelle cavolate altrui per andare avanti, quindi prendiamoci la Europa League vincendo la Conference!

Eh si, è la nostra ultima spiaggia

sololaviola

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3865 il: Maggio 28, 2024, 10:42:11 pm »
Non lo so, io a vederlo giocare temo più questo Olimpiakos che il West Ham lo scorso anno, che aveva si Paquetà e Rice ma zero gioco.
Comunque sto guardando Lazio-Sassuolo, noi ci lamentiamo di alcuni gol presi da scemi, ma non ci ricordiamo più quanto è snervante vedere una squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila, partita inguardabile.

E' il prototipo di squadra che soffriamo. O ci capita una partita che dove ogni volta che tiri segni o ci sarà da sudare sette camicie...
Save by Frey...

sololaviola

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3866 il: Maggio 28, 2024, 10:44:43 pm »

Io, visto che Sarri non lo vogliono (sarei curioso di sapere il perché) sarei andato su Juric. Almeno chiuderesti il prossimo campionato con la migliore difesa della serie A...

purtroppo l'incapacità dei dirigenti la si vede anche dal fatto che non arrivano a capire che senza giocatori di alto livello il gioco offensivo non lo puoi fare. Quindi meglio u nJuric che pensa prima a non prenderne, tanto non credo arriverà roba molto meglio di Nzola...
Save by Frey...

CHEM

• Administrator
  • Supertifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3867 il: Maggio 29, 2024, 10:33:58 pm »
Arthur e Nico zero
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3868 il: Maggio 29, 2024, 10:40:54 pm »
Barak e Ikoné?
Save by Frey...

sololaviola

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3869 il: Maggio 29, 2024, 10:42:06 pm »
Ma perché ikone per kouamé? Più che altro perché Ikoné?
Save by Frey...