Fiorentina > Arenaviola
LA FIORENTINA DI ITALIANO
sololaviola:
Hanno vinto a Bergamo, adesso arriverà la dirigenza martedì a dirci "avete visto quanto siamo forti?"
RaySantilli:
Vediamo cosa partoriscono, non voglio esprimermi prima del tempo se no... da Italiano a Palladino, dalle difesa piú alta alla più bassa della serie A, che ha subito più tiri insieme alla Salernitana, che se non fosse stato per Di Gregorio erano a far compagnia al Frosinone, e mi dite siamo ambiziosi?!
Etrusco:
Pradè ha detto che la Fiorentina è una società molto ambiziosa ma il nome del nuovo allenatore mi sembra vada nel senso opposto alle ambizioni. Non capisco le scelte societarie della Viola e da troppi anni continuo a non capirle...vogliamo tornare tra le grandi ma senza il reparto tecnico al top? persino da tre stagioni abbiamo una squadra che atleticamente passa mesi nel buio e proseguiamo a prendere inesperti? Secondo me la scelta del mister è persino più importante di quella dell'attaccante ma sicuramente la società tenterà di non darmi soddisfazione né in attacco tantomeno come nuovo allenatore!
CHEM:
Tocca solo aspettare e vedere. I discorsi stanno a zero.
Va visto chi portano in panchina (continuo a sperare Sarri, che i giornalisti non menzionano più tra i papabili) e poi ci sarà da vedere la dirigenza cosa partorirà (nuovo DT).
Ripeto, non mi aspetto fuochi d'artificio ma solo tanta logica e competenza. Una squadra ringiovanita, magari con qualche primavera in pianta stabile in prima squadra (tipo Martinelli titolare, il ritorno di Bianco, Di Stefano e Pierozzi) e arrivi mirati di altri giovani. Se vogliamo ricostruire toccherà disfarsi di molte cariatidi e fare acquisti davvero mirati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa