Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (169/760) > >>

CHEM:

--- Citazione da: franciwlf - Gennaio 31, 2022, 08:46:42 am ---Ragazzi,  ma ci vogliamo evolvere un pochino? Siamo nel terzo millennio eh ? Il  like si mette senza pensarci neanche mezzo millesimo di secondo.
Dusan per anni é stato un loro "amico" è passato da una squadra di mezza classifica alla Juventus,  non puoi essere felice per lui ?
La rivalità con la Juve, così come il gemellaggio con il Torino é solo per i tifosi ormai.per quanto è ambizioso Italiano credete davvero che duri più di un altro paio di stagioni qui ? Farà con noi quello che ha fatto con lo Spezia. Non vi affezionate neanche  a lui.

--- Termina citazione ---

Ed è anche per questo tipo di approccio generale e approssimativo alle cose che sta andando tutto a rotoli. Il cervello è diventato un soprammobile.

sololaviola:

--- Citazione da: CHEM - Gennaio 31, 2022, 08:50:23 pm ---Ed è anche per questo tipo di approccio generale e approssimativo alle cose che sta andando tutto a rotoli. Il cervello è diventato un soprammobile.

--- Termina citazione ---

Anni fa una qualsiasi squadra avrebbe aspettato Vlahovic per fargli il culo (nel vero senso della parola). Oggi gli faranno la festa (nel vero senso della parola) quando lo incontreranno.

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Gennaio 31, 2022, 10:32:10 pm ---Anni fa una qualsiasi squadra avrebbe aspettato Vlahovic per fargli il culo (nel vero senso della parola). Oggi gli faranno la festa (nel vero senso della parola) quando lo incontreranno.

--- Termina citazione ---

Oggi Desolati e Speggiorin potrebbero al più rischiare qualche post negativo sul loro profilo Instagram invece che farsi Viale Fanti a corsa e salvarsi dai tifosi che gli davano dietro entrando in un portone a caso...

Con questo non andava benissimo nemmeno prima, ma oggi si rasenta la follia. Non c'è più passione, quella vera, è tutto finto e patinato. Cazzo c'entra mettere un like su un social?! Lo chiami e ci parli come hai fatto fino al giorno prima nello spogliatoio.
Vedi poi cosa succede? Che gente come Castrovilli che fa cagare da 18 mesi e perde tempo a mettere un like deve iniziare a prepararsi a sonori insulti e fischi, tutto per non essere riuscito ad azionare il cervello per tempo. Bei fenomeni...

Etrusco:
Questa storia dei social ha veramente stufato. Giocatori che in ferie postano gli allenamenti "privati" con foto che si vede loro sudati ma poi rientrano e per 4-5 partite non carburano manco per scherzo però hanno fatto vedere la foto (fatta realmente quando?) e quindi tutto ok! Perciò vi sembra strano che un fuggitivo felice che veste la casacca gobba non debba prendere i like dai suoi ex compagni ed allenatore?

CHEM:

--- Citazione da: Etrusco - Febbraio 01, 2022, 09:20:57 am ---Questa storia dei social ha veramente stufato. Giocatori che in ferie postano gli allenamenti "privati" con foto che si vede loro sudati ma poi rientrano e per 4-5 partite non carburano manco per scherzo però hanno fatto vedere la foto (fatta realmente quando?) e quindi tutto ok! Perciò vi sembra strano che un fuggitivo felice che veste la casacca gobba non debba prendere i like dai suoi ex compagni ed allenatore?

--- Termina citazione ---

A livello personale possono anche farsi un selfie mentre sono sulla tazza del cesso per quanto mi interessa. È però cosa loro, postata sul loro profilo.
Se però si allarga il discorso alle interazioni sui social, beh, qui il buon senso dovrebbe prevalere sulla pulsione del click a tutti i costi.
In fin dei conti non credo che Vlahovic sia stato più contento del like piuttosto che di una telefonata di un suo ex compagno o allenatore, cosa che credo sia comunque successa (e meno male, tra persone civili ed ex compagni di squadra dovrebbe essere normale, stanti buoni rapporti di base). Quei like, messi come a dire "se non resto attivo mi scancellano il profilo" non mi sanno di nulla. Sarebbe bastato un contatto umano, diretto, e non questa gratuita dimostrazione pubblica di vicinanza che non può che creare problemi. O forse pensavano di no?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa