Io mi riconosco molto critico a volte, forse al di là di quello che mi aspetto, ma ... oggi mi guardo intorno e, forse, si esagera al contrario.
Siamo ripiombati nell'euforia più assoluta, si ipotizza addirittura un ingresso trionfale in CL a scapito dell'odiata rivale all'ultima giornata, anzi di andare a batterla perfino a Torino, nel ritorno di coppa, poi in finale vincere il trofeo. Il bello è che viene anche da alcuni addetti ai lavori .... Ieri è stato bello, ma non tutto è oro quel che luccica.
Io mi accontenterei di proseguire su questo ritmo, di entrare in EL, dopo 6 anni di inferno. Siamo spariti dalle classifiche europee, non abbiamo più punteggio .... più rating, nulla di nulla, in Europa non ci conoscono più ....
Keep calm .... please.
Seconda cosa: a Firenze se vinci tre partite parte un'altro tormentone, non so se peggio del primo ..... quello per cui gli Igor, i Cabral, i Gonzales gli Ikonè ed il resto, per non parlare dell'allenatore ..... sono tutti già sul piede di partenza, si prospettano ... plusvalenze intercontinentali, per non dire dei contratti che scadono e che forse non si farà a tempo a trattare .....
Insomma sia nel bene che nel male (come sarebbe di prassi) .... non c'è un minuto di sano, contenuto, realistico ... godimento. Fateci caso.