Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 134245 volte)

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2055 il: Ottobre 22, 2022, 10:51:43 pm »
Italianout
Pradeout
Baroneout
Commissout

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2056 il: Ottobre 22, 2022, 10:52:16 pm »
Jovic farà ancora il segno della manina?
Ridicolo paracarro
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2332
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2057 il: Ottobre 22, 2022, 10:55:15 pm »
Stanotte si salta!!!!  Band_vio

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2926
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2058 il: Ottobre 22, 2022, 11:01:49 pm »
Tutti i limiti alla lunga vengono fuori.
Hai ripreso la partita con fortuna e merito, e ti fai coglionare a 1 minuto dalla fine con l'ennesimo errore individuale (Venuti ancora tu!)
Non ti rimane che fare "mea culpa" altro che "bla-bla-bla" di Jovic ...

Italiano incomprensibile, o non mette mai una formazione diversa oppure mette un accozzaglia di gente senza ruolo né strategia ..
Risultato: ha preso 4 gol anche oggi e sei ancora più giù! Ma come ragiona questo ?

Ultima annotazione, mettersi contro il pubblico , come ho visto fare da qualcuno sul campo, NON HA SENSO.
#sempre-e-comunque#

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2059 il: Ottobre 22, 2022, 11:04:53 pm »
Penso sia la sconfitta all ultimo secondo che mi ha fatto dispiacere di meno della mia vita.
Mi avete prosciugato la passione Merde!
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2060 il: Ottobre 22, 2022, 11:11:59 pm »
Oggi ho fatto le pizze e la partita la tenevo come sottofondo. Oramai è una noia incredibile a stare davanti alla tv...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2061 il: Ottobre 22, 2022, 11:12:25 pm »
Stanotte si salta!!!!  Band_vio
Ma chi pensi che salti??

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2062 il: Ottobre 23, 2022, 12:44:33 am »
Per me bisogna giocare con il centrocampo a 2 ma non con Bonaventura o barak mediani sennò si che non puoi reggere ma se ci metti amrabat e duncun a fare legna ( unica cosa che sanno e devono fare ) puoi anche giocare con Jovic dietro a Cabral.
Barak e Bonaventura possono tranquillamente giocare in uno dei tre dietro la punta, anzi direi che barak sarebbe proprio nel suo ruolo.
Si avrebbero molte soluzioni in base all avversario
da un attaccato tutto strappi e follia Nico Jovic sottil dietro Cabral ad uno più ragionato con barak Bonaventura ikone dietro Jovic/Cabral.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2332
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2063 il: Ottobre 23, 2022, 01:01:30 am »
Ma chi pensi che salti??
Quanto possono durare la dirigggienza ed allenatore con questo non gioco? L'Inter di stasera era una squadra qualsiasi e siamo riusciti a farci fregare in casa come polli all'ultimo minuto.
Stasera abbiamo persino avuto la dimostrazione che ci sono giocatori come Ikonè che le qualità le hanno ma non hanno il giuoco che supporta tali qualità.
È l'ora per mister passaggini di andare a casa, perché di colpe della nostra situazione ne ha più lui dei morticini in campo.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2064 il: Ottobre 23, 2022, 01:07:00 am »
Credo ci sia qualche problema serio interno, che va oltre i risultati.

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/acf-animi-agitati-negli-spogliatoi-a-fine-gara-379833

Esultanze polemiche, risultati che non arrivano, preparatori dei portieri che saltano a campionato in corso...è già tutto ampiamente compromesso.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Purpleinside

  • Visitatore
  • *
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2065 il: Ottobre 23, 2022, 01:55:26 am »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2066 il: Ottobre 23, 2022, 02:13:18 am »
Credo ci sia qualche problema serio interno, che va oltre i risultati.

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/acf-animi-agitati-negli-spogliatoi-a-fine-gara-379833

Esultanze polemiche, risultati che non arrivano, preparatori dei portieri che saltano a campionato in corso...è già tutto ampiamente compromesso.

Sinceramente quell'esultanza di jovic mi sta altamente sui coglioni. Un lattante che ha fatto ridere fino ad oggi insieme a tutti i suoi compagni di merenda si permette di esultare contro le critiche che riceve la squadra? E lo fai perdendo 4-3 in casa? E lo fai trovandoti a quattro passi dalla zona retrocessione? Questi oltre a non avere palle non hanno nemmeno cervello per riuscire a capire quando è il momento per parlare. Basta un gol inutile per potersi permettere di criticare il mondo?
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2332
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2067 il: Ottobre 23, 2022, 09:34:10 am »
"Come scrive La Nazione, infatti, dopo il vantaggio immediato di Barella, Italiano sposta subito Dodo alto sulla mediana e Amrabat a giostrare davanti ai due centrali. Bonaventura alle spalle di Cabral per provare a dare più qualità sulla trequarti."

Read more https://www.fiorentinanews.com/segnale-per-il-futuro-il-cambio-di-modulo-e-da-ripetere-italiano-rischia-e-la-fiorentina-cambia-faccia/
Praticamente spostare forse un paio di giocatori è cambiare modulo?  Cen_sor
Ecco perché non compro più questo giornale!
Dodò sta alto come tutta la difesa, Bona più volte ha fatto il trequartista embè? Peccato che lo stesso Jack intervistato ha detto che sono due anni che giocano allo stesso modo e gli avversari sanno cosa fare quindi La Nazione subito zittita!
Una sola cosa da fare e cioè Cambiare Allenatore! C'è la grande pausa mondiali quindi vale la pena tentare il tutto per tutto e finalmente arrivare ad imboccare una nuova strada. La zona serie B è vicinissimo ormai, serve dare una svolta e giocarsi il tutto per tutto.

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2068 il: Ottobre 23, 2022, 09:40:38 am »
La mia solita, inutile,  analisi della partita.
Note positive
Finalmente abbiamo fatto qualche gol.
Bene il reparto offensivo, Cabral rigore e  movimento, è un attaccante atipico nei movimenti, non una vera prima punta, ma se inizia ad ingranare...  Ikoné, incredibile come non faccia mai gol banali, ma riesca a sbagliarne di incredibili, Jovic bella zampata da attaccante vero, Kouamè, ormai una certezza, se la Viola fa un'azione pericolosa, al 99% nasce da lui.
Italiano che ha provato il 4231 con Jovic+ Cabral.
Note negative
Fase difensiva, indistintamente insufficienti tutti e 4 i difensori titolari, ma oltre a questo è proprio la fase che è in corto circuito, Italiano, dopo che Firenze intera e  persino il David di Donatello, con le dita come quando i nostri nonni giocavan a morra gli indicava la necessità di provare a cambiare modulo, urlandogli " 4! 2! 3! 1! "  non ha capito, saputo spiegare, boh!  che non è che puoi giocarci con la difesa altissima da 433, perché è più facile esporsi al contropiede avversario, bisogna coprirsi di più, visto che davanti non avevamo degli alieni Midlothaniani, ma gli umani dell' l'Inter, prendere gol in contropiede al 95' è da azienda avicola
Venuti, mi spiace dico sul serio, ma evidentemente il ragazzo non è più tranquillo, certo è pure sfortunato forte! Quel rimpallo poteva pure uscire o finire contro il palo e basta, ma quando gira male gira male ed a lui gira male a bestia quest'anno.
Jovic anche qua, far il permaloso verso una curva che vi ha sostenuto per 90 minuti e vi ha sempre sostenuto nonostante le figure che ci avete fatto fare in più di un'occasione, te lo potevi risparmiare, io mi auguro per te e per noi  una valanga di gol, però personalmente ti invito a metterti quelle mani in quel posto, mi raccomando, delicatezza , non vorrei tu t'infortunassi ancora.



Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #2069 il: Ottobre 23, 2022, 09:41:35 am »
Le parole di Bonaventura sono pesantissime.
È evidente che c'è uno scollamento tra allenatore e squadra, ed è altrettanto evidente che quelle parole vogliono essere un segnale per qualcuno.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...