Ci ho dovuto dormire su.... ma vabbè alla fine l'incazzatura di aver perso il secondo punto a tempo scaduto (Inter poche settimane fa la prima) passa. Ho visto davvero un bel gioco da parte della Fiorentina, alcuni davvero hanno fatto una partita eccellente. Amrabat e Ikonè sono stati secondo me padroni del campo per lunghissimi tratti e anche Saponara è riuscito a fare una prestazione egregia. In difesa purtroppo non abbiamo ancora brillato, ma c'è da dire che non stavamo giocando contro la squadra della parrocchia. Non ho critiche da fare, si è vero qualche gol sbagliato (ma è il calcio!!!), perdere al 92 con un'uscita del portiere "eccentrica" (ma non è il primo portiere!!!). Metto in fila invece: Bonaventura out in riscaldamento, Dodò fuori nel momento in cui aveva iniziato a prendere le misure a quell'extraterrestre, l'impossibilità per il mister di mettere nuova benzina in campo negli ultimi 20/30 minuti quando a causa di un gioco mooooolto fisico la Viola inevitabilmente stava calando. Davvero ho visto una buona squadra, un bel gioco e soprattutto una bella personalità. Ora non dico che andiamo in champions ne in uefa, ma quando la Viola gioca bene mi piace dirlo, ecco. Forza dai, almeno altri 3 posti sono alla portata della squadra in classifica.