Non sono d'accordo. L'Atalanta l'abbiamo avuta davanti proprio poco tempo fa e li abbiamo battuti. Magari se giochi contro l'Atalanta affronti la gara in un altro modo.
Molte volte sento i tifosi che dicono che abbiamo avuto un calendario semplice, ma che significa semplice? Il lecce ha battuto la lazio, il frosinone ha battuto l'atalanta, il genoa ha vinto contro lazio e roma ed ha pareggiato contro il napoli. Queste son tutte squadre che abbiamo incontrato, e fare risultato non è mai scontato.
Proprio per il fatto di non aver avuto davanti una Atalanta ma una squadra che nel primo tempo non ha giocato e che è andata sotto con estrema facilità li ha portati a giocare il secondo tempo troppo molli. Più o meno quanto successo col Lecce.
Fosse entrato dentro lo scavetto di petagna avremmo fatto il resto della gara in apnea. A quel punto tutto sarebbe potuto succedere perché nella seconda frazione abbiamo tirato in porta giusto al gol di Nzola e poco più (khouame alto di testa da corner).
Non mi è piaciuto molto il secondo tempo, non è stata congelata la partita ma anzi è stato concesso anche troppo ad una squadra davvero modesta.
Devono ancora crescere sotto questo aspetto, come se le gare buttate con Frosinone e Lecce e la vittoria stentatissima con l'udinese non avessero insegnato nulla.
Contava vincere e ci siamo riusciti ma tutte queste lodi che si leggono sui giornali le capisco poco.
Hanno giocato 45 minuti impegnando il portiere avversario il minimo sindacale, questo quanto successo nei fatti. Se noi così facendo ci siamo meritati la vittoria allora cosa avrebbe potuto dire l'udinese che ci prese a pallate per 90 minuti con Terracciano migliore in campo?!