Fiorentina > Mercato

ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22

<< < (6/13) > >>

Violeggiare:

--- Citazione da: Etrusco - Luglio 13, 2021, 09:54:50 am ---La domanda è: visto che già a gennaio non aveva dimostrato nulla ma aveva ancora mercato, Amra poteva essere stato venduto così almeno compravano qualcuno un filo più contento di venire a Firenze?
Anche questo ci è costato 15 noccioloni e lo rivenderemo a 5 disperati a giugno prossimo.

--- Termina citazione ---
di più! 20 zucche cash da Commisso in persona!

Etrusco:

--- Citazione da: Violeggiare - Luglio 13, 2021, 09:56:00 am ---di più! 20 zucche cash da Commisso in persona!

--- Termina citazione ---
Scusami, mi sono sbagliato con l'altro campione arrivato direttamente dalla panca del Sassuolo pagato 15 pampani. Cre_pap

sololaviola:
Vediamolo quest'anno con un allenatore che ha un gioco propositivo.

Etrusco:

--- Citazione da: sololaviola - Luglio 13, 2021, 11:30:38 am ---Vediamolo quest'anno con un allenatore che ha un gioco propositivo.

--- Termina citazione ---
Non sono.molto fiducioso sul permaloso nordafricano soprattutto perché è il suo atteggiamento che è negativo ma comunque ha ancora un lungo contratto con noi e c'è ora un allenatore diverso che gioca più moderno, quindi attrndiamolo all'esame del campo ma se continua ad avere problemi di pubalgia, allora si riparte molto male.

franciwlf:

--- Citazione da: Etrusco - Luglio 13, 2021, 11:26:57 pm ---Non sono.molto fiducioso sul permaloso nordafricano soprattutto perché è il suo atteggiamento che è negativo ma comunque ha ancora un lungo contratto con noi e c'è ora un allenatore diverso che gioca più moderno, quindi attrndiamolo all'esame del campo ma se continua ad avere problemi di pubalgia, allora si riparte molto male.

--- Termina citazione ---
l'inserimento su un giocatore come Pobega, qualche sospetto  me lo lascia,  devo essere sincero...
'Sto fatto che Amrabat  ha aspettato  l'inizio del ritiro  per operarsi,  non denota buona volontà e voglia di riscatto.
Ed inoltre  è  uno che porta troppo  la palla,  ne gioco di transizione veloce di mr. Italiano,  ce lo vedo poco poco poco ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa