Fiorentina > Mercato

ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22

<< < (10/13) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Luglio 18, 2021, 10:15:26 am ---non dire più ste cazzate che sei ridicolo, Antognoni ha fatto la storia della Fiorentina, vederlo giocare era uno spettacolo, nonostante spesso aveva una piccola Fiorentina, chi non lo rispetta non può essere degno di tifare la maglia viola.

--- Termina citazione ---
Infatti si vede che è un grande uomo , dopo le sparate che ha fatto  sui giornali,  povera stellina. Totti e dico Totti non il primo furbacchione della storia , è stato fatto fuori per incompatibilità dalla sua proprietà americana,  ma non è andato in giro a fare il piangina e ad utilizzare i  tifosi come scudo della propria inutilità. Ragazzi  posate il fiasco su ...

sololaviola:
Solo l'idea di difendere pradé e barone mi fa venire l'orticaria. Boh...

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Luglio 18, 2021, 01:53:59 pm ---Solo l'idea di difendere pradé e barone mi fa venire l'orticaria. Boh...

--- Termina citazione ---
ma nessuno  li difende, semplicemente  non  mi  fascio la testa perché  Antognoni non ha voluto accettare  il nuovo contratto.  Ed è bene  che se ne facciano una ragione  tutti . Testa bassa e pedalare . Stop

sololaviola:
Io mi fascio la testa perché son rimasti a concludere l'opera coloro che ci stavano portando in b. Dopo due anni ancora si chiedono se possiamo provare a giocare senza regista...

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Luglio 18, 2021, 05:54:21 pm ---Io mi fascio la testa perché son rimasti a concludere l'opera coloro che ci stavano portando in b. Dopo due anni ancora si chiedono se possiamo provare a giocare senza regista...

--- Termina citazione ---
ma c'era  lui sia con i DV  che  con  Rocco e con quelli che ci stavano  portando in B . Solo che  finché c'era da incassare senza fare una minchia , gli stava bene,  quando gli hanno detto che doveva scapigliarsi la cotonatura ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa