Non avevo aspettative e infatti non capivo lo slancio di spavalderia attribuito a Italiano, della serie “andiamo ad asfaltarli”.
Peccato di presunzione a parte, come già detto da molti, per me formazione sbagliata, Saponara non può fare l’interno sinistro, o meglio non può più farlo e Ikone’ non può fare il tuttocampista.
La serata era iniziata male con il mal di pancia di Milenkovic e quando ho visto Quarta titolare (obbligato) ho iniziato a smadonnare, idem con Venuti.
Al portiere che gli vuoi dire?
Non giocava da quasi 3 mesi, soppiantato da Terracciano e sfiduciato può capitare che esca a farfalle a 3 metri dal pallone e ti fa prendere gol.
Non concordo con il concorso di colpa con Biraghi perché al baffuto capitano la palla è di riflesso rimbalzata sulla testa con gesto istintivo, se avesse avuto un cross diretto avrebbe avuto colpe, ma in una situazione di sponda per me non le ha.
Nel resto siamo stati inconcludenti e con una difesa chiusa, spesso tutti dietro la palla, se non hai chi ti fa il colpo o il tiro all’incrocio non segni.
Saranno da rivedere anche gli esterni, bellini ma inutili.
E capire cosa deve fare il centravanti perché non è chiaro.
Comunque la semifinale l’abbiamo persa a Firenze, ancora sto bestemmiando per l’autogol di Venuti.