Fiorentina > Arenaviola

GENOA—FIORENTINA sabato 18 settembre 2021 ore 15:00 - stadio Marassi - Genova

(1/6) > >>

cuoreviola89:
Dal mio punto di vista partita decisiva sia a livello morale (3 vittorie consecutive non arrivano da tanto tempo e farebbero aumentare ulteriormente la fiducia),a si a livello di classifica visto che le nostre rivali principali sono le squadre sulla carta dall'8° posto in giù, tutte abbordabili e quindi da battere assolutamente.

Vedo bene un tridente con Sottil a destra al posto di Callejon, dietro l'unico dubbio è su chi affiancherà Quarta (Igor ha giocato benissimo l'ultima, farei fatica a non confermarlo), mentre in mezzo è un bel rebus.

Etrusco:
Drago in porta, poi Odriozola al posto dell'infortunato Venuti, coppia di difesa centrale composta da Quarta e Mile con Bira a sinistra.
Il resto rimane come è, spero che Sottil parta inizialmente al posto del nonno Calle.

sololaviola:
Callejon piace molto a Italiano. C'è da dire che tatticamente, anche quando gioca male, è molto bravo.

avoviola:

--- Citazione da: Etrusco - Settembre 18, 2021, 07:53:11 am ---Drago in porta, poi Odriozola al posto dell'infortunato Venuti, coppia di difesa centrale composta da Quarta e Mile con Bira a sinistra.
Il resto rimane come è, spero che Sottil parta inizialmente al posto del nonno Calle.

--- Termina citazione ---

Milenkovic in panca così come Torreira. Un po di turnover.

Max:
Callejon non ha fatto grandi partite, però tatticamente è molto utile. Io credo poi che Italiano preferisca tenere Sottil in panchina perché l’italiano a differenza dello spagnolo può spaccare le partite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa