Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA—INTER martedì 21 settembre 2021 ore 20:45 - stadio A.Franchi- Firenze

(1/8) > >>

cuoreviola89:
Eccoci a ridosso della partita più difficile, di fronte ai campioni d'Italia in uno stato di grande forma e con pochi assenti. Speravo si stancassero un po' sabato scorso ma purtroppo è stata una passeggiata di salute.

Siamo messi male a acciacchi, con Pulgar e Castro out e N.Gonzales non al 100%, ma dopo aver visto il furore e la concentrazione tirati fuori dalle "ex" seconde linee nell'ultima partita, io parto comunque molto fiducioso! Anche se non arriverà il risultato, sono sicuro che ci sarà una grande prestazione.

avoviola:
Ottimo primo tempo che andava chiuso almeno 2-0. Poi l'Inter è cresciuta e noi calati drasticamente. Peccato perché il primo tempo era stato ottimo.

sololaviola:
Vlahovic il primo tempo ha giocato bene, non è che giocava contro la difesaa del poggibonsi. Se proprio devo criticare uno me la prenderei con Sottil che non ha azzeccato una sola scelta durante la partita. Per il resto ci manca il cinismo e ci manca un esterno a destra.

Però è mai possibile che una ammonizione interista diventa un'espulsione a nostro sfavore perchè quel deficiente di arbitro non è capace di vedere una trattenuta di maglia?

Nevyce:
Sottil è ancora acerbo ma molto del nostro futuro passerà anche dalla sua crescita.
Io invece mi aspetto di più da Dusan, lo vedo parecchio nervoso

franciwlf:
Sottil a destra è inutile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa