Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-SPEZIA domenica 31 ottobre 2021 ore 15-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/3) > >>

sololaviola:
Oggi ci si è divertiti. Ma quando gli altri ci danno spazio abbiamo le capacità di far male. Il problema è incontrare le squadre organizzate.

Fumogenoviola:
Anche oggi Saponara straordinario, sembra veramente rinato.
L' unico insufficiente per me è sottil, questa sua ottusità temo sarà un limite insuperabile

alex1950:
Saponara sugli scudi, si esalta se gli lasci spazio, più che un esterno offensivo mi pare giochi da quarto di centrocampo, vista la facilità con cui controlla il pallone, avendo poi sempre avuto una discreta propensione agli assist. Avesse il carattere più forte avrebbe fatto un'altra carriera. Non sempre però si trovano squadre come Cagliari e Spezia, purtroppo.

Vlahovic segna 3 gol e pare in guerra lo stesso col mondo. Sensazione che dava anche quando non c'era di mezzo il suo rinnovo. Ma con chi ce l'ha ? Col pubblico ? Con la società ? Con qualcun'altro ?

Facesse pace con se stesso e poi ci facesse sapere che cosa gli rode .... Altrimenti porti i soldi e vada dove vuole ! . Abbiam visto andare via Baggio, Batistuta ... ce ne faremo una ragione anche con lui.

avoviola:
Gran partita altroché. Erano anno che non si vedevano partite del genere. Per me possiamo continuare con questo trand. Vincere con le piccole e perdere con le grandi.

alex1950:
Mah ! Gran partita si, dopo il rigore è stato tutto in discesa, comunque si, vincere con le piccole va bene.
Dopo il viaggio nella terra dei .. gobbi ci sarà la sosta, il 20 nov. c'è il Milan e poi fino a febbraio tutte squadre al di sotto di noi.
Speriamo di darci dentro ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa