Fiorentina > Arenaviola

JUVENTUS-FIORENTINA sabato 6 novembre 2021 ore 18 Allianz stadium-Torino

<< < (2/6) > >>

alex1950:
A me personalmente no.
Ma trovo ipocrita il suo atteggiamento.

Aveva due opzioni: firmare il contratto da 5 mln ed andarsene via lo stesso a giugno prossimo, facendo incassare alla società il dovuto, oppure, dire chiaramente di voler rifiutare il rinnovo, per essere ceduto l'estate scorsa, facendo guadagnare allo stesso modo la società che gli ha dato la possibilità di essere un giocatore di prima fascia.

Invece ha scelto la soluzione più subdola. Non firmare, chiedere di restare (son rimasto per Firenze e per Italiano) per far passare il tempo,  per mettersi in tasca, lui ed i suoi complici, più soldi del dovuto.

C'è modo e modo di comportarsi.
E quello che io percepisco è un comportamento ipocrita, irrispettoso per la maglia che indossa e per i tifosi che lo applaudono, nonostante tutto !

Etrusco:
Sulla carta sarebbe quella con i gobbi, una partita da portare a casa ma sappiamo tutti quanto sia famosa e rinomata la nostra capacità di perdere nel momento meno opportuno con squadre altrettanto inopportune....per non parlare poi degli innumerevoli goals che abbiamo subito nel corso degli anni dagli ex.....in quest'ultimo caso credo che a livello mondiale siamo nella top 5!
La nostra speranza è che "il fuoco al culo" dei gobbi si trasformi per loro in una trappola mortale a livello psicologico, perché se perdono sabato rischiano di scendere definitivamente dal "tram chiamato Champions" per la prossima stagione.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Novembre 02, 2021, 02:28:07 pm ---Scusa ma a te Vlahovic ha fatto qualcosa?

Continui a deriderlo e screditarlo ma se non segna lui non segna nessuno.

Pensiamo all’oggi e godiamocelo fino a che gioca con la maglia viola, poi chissenefrega, ma continuare a contestarlo serve a qualcosa?

--- Termina citazione ---

Vlahovic ha segnato 8 gol ma la metà li ha fatti su rigore. Vero che i rigori tocca segnarli ma prima di Vlahovic non è che sbagliavamo rigori di continuo. Pulgar fece 7 gol su rigore due anni fa. Esclusi i rigori Vlahovic ha fatto il 25% dei gol della fiorentina.

sololaviola:
Per quanto riguarda la partita la vedo molto dura. Ne hanno perse due di seguito e l'ultima vittoria è di 4 turni fa. Una ulteriore sconfitta li metterebbe in una enorme crisi. E proprio per questo tocca andare a Torino e vincere a tutti i costi. Sarebbe una vittoria che vale il triplo. Uno perché guadagneresti 6 punti, due perché allo stesso tempo non perderesti 6 punti e tre perché non ci può essere cosa migliore che vederli scivolare in una annata mediocre.

Violeggiare:
Abbozzo una formazione ma sicuramente non sarà quella che decide Italiano.

Terracciano; Venuti Milenkovic Quarta Biraghi

Bonaventura Torreira Castrovilli

Odriozola   Vlahovic   Sottil

Purtroppo Nico ancora assente per positività al covid.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa