Fiorentina > Arenaviola

EMPOLI-FIORENTINA sabato 27 novembre 2021 ore 15-stadio Castellani-Empoli

<< < (2/16) > >>

Etrusco:
È una partita quella di domani bastarda, l'Empoli di Andreazzoli gioca bene, per noi sarà un interessante banco di prova ma occhio, perché son queste partite che sono le più difficili perché mentalmente qualcuno dei nostri la prenderà sotto gamba.

Violeggiare:
Dalla conferenza di Italiano si evince che darà un turno di riposo a Torreira, almeno, se non ho interpretato male.

Quindi potrebbero giocare Castrovilli Duncan e Amrabat, davanti spero di non rivedere Callejon, ma anche Sottil non è che entusiasmi, ho letto che lo vorrebbe il Cadice in Spagna e forse per lui sarebbe la soluzione migliore.

Saponara a sinistra dovrebbe essere confermato.

Ugo:
Massima fiducia in Italiano però io Torreira lo vorrei sempre in campo. È molto prezioso. Amrabat impiegato da vertice basso del centrocampo mi sembra fuori ruolo

Violeggiare:
Un po’ di turnover è necessario, dobbiamo giocare già martedì.

Non abbiamo registi di riserva purtroppo, il marocchino non mi piace, non ho ancora capito come ha fatto quella stagione a Verona, sembrava un tuttocampista con i contro fiocchi, qui errori su errori e prestazioni molto deludenti.

Non è detto che giochi, ma non possono giocare gli stessi del Milan per 4 partite di fila.

RaySantilli:

--- Citazione da: Violeggiare - Novembre 27, 2021, 10:25:45 am ---Dalla conferenza di Italiano si evince che darà un turno di riposo a Torreira, almeno, se non ho interpretato male.

Quindi potrebbero giocare Castrovilli Duncan e Amrabat, davanti spero di non rivedere Callejon, ma anche Sottil non è che entusiasmi, ho letto che lo vorrebbe il Cadice in Spagna e forse per lui sarebbe la soluzione migliore.

Saponara a sinistra dovrebbe essere confermato.

--- Termina citazione ---

Su Sottil sono molto combattuto, é vero che mi aspettavo molto di più, soprattutto in intraprendenza, peró ho paura a cederlo potremmo rimpiangerlo molto... forse forse potrebbe essere un sacrificio un pó meno amaro inserendolo nella trattativa per Berardi, perdi del potenziale in cambio di concretezza immediata ma qualcuno si dovrá comunque sacrificare, non aspettiamoci spendano altri 60/70 mln a gennaio tanto piú se non parte Vlahovic... é vero abbiamo Amrabat, Kokorin e Callejon da fare fuori ma non mi sembra ci sia la fila per loro... per me Sottil il quarto esterno lo puó fare benissimo, quello che serve é il secondo esterno cioé il titolare a destra, ripeto se va inserito per arrivare a Berardi potrei farmene una ragione, diversamente no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa