Sul gol mezzo errore in uscita di piazzamento di Terracciano, gli ha lasciato tutto il primo palo e Lasagna che è mancino non poteva chiedere di meglio, però a sua parziale discolpa si è trovato l’attaccante davanti indisturbato.
Il resto invece lo sta facendo un centrocampo stanco e non si cercano mai le fasce, stasera poi Bonaventura è cotto e si vede, continua a sbagliare anche gli appoggi.
Il Verona quando gioca così mette in difficoltà chiunque però abbiamo fatto 300 retropassaggi, segno che gli uomini non si fanno vedere.
Nell’ultimo angolo c’era rigore su Vlahovic netto, al VAR non potevano non segnalarlo, tra l’altro l’AVAR è un mio conoscente ( tifoso gobbo anche se non lo vuole ammettere) ex collega della mamma di mia figlia ( Vivenzi si chiama il fenomeno, di Brescia).
Nel secondo tempo deve giocare Saponara e non Castrovilli, che si sta scaldando.
Con le sue imbucate può essere prezioso e Odriozola al posto dell’inutile Venuti.
Male in difesa Terzic, un po’ meglio di spinta e sui cross che cercano sempre e solo Vlahovic ( posso capire per il record di gol).
Spero almeno in un pareggio perché anche la Lazio ci ha raggiunti.