Riprendo il topic con il recupero di questa partita.
Con tanta rabbia vista la NON prestazione di Salerno, dove siamo scesi in campo svagati e pensando ormai di essere i “primi” della classe a cui bastava una partita normale per portare a casa i 3 punti.
Come minimo ora per rimediare DEVONO vincere questa e poi misurarsi a S.Siro con i veri primi della classe.
“Il futuro di Italiano lo discuteremo a fine campionato”.
Così ieri Barone davanti alle telecamere, cosa voleva dire, visto che il tecnico ha ancora 2 anni di contratto con il secondo come opzione?
Pesano le tante sconfitte a dispetto di una squadra che ha speso virtualmente 60/70 milioni più Odriozola nelle ultime sessioni di mercato?
Individuato un tecnico che dia più affidabilità?
Lo sapremo a giugno.
Intanto si è persa un’occasione colossale per lasciarci alle spalle le 2 romane e distanziare ancora di 5 punti l’Atalanta .
Il perché non abbiano giocato in modo più attento e con la grinta e l’impegno giusto questa partita rimane un mistero, errori grossolani abbastanza inspiegabili.
Fuori Venuti e Maleh con i friulani e dentro Odriozola e Bonaventura, Piantek dovrebbe prendere il posto di Cabral, che secondo me non è adatto al nostro campionato, forse in Svizzera aveva piu spazi e risultava più facile, ma in Italia è un’altra storia, personalmente preferisco il polacco, più avezzo nelle occasioni in area.
I 2 esterni rischiano entrambi il posto, con Callejon e Saponara pronti a rilevarli, con Sottil a subentrare.
Speriamo mercoledì di non dover elencare tutti i santi e le madonne che dalle 14.35 di ieri non ho smesso un attimo di elencare.