Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

<< < (6/8) > >>

Stavro-wolski:
Vabbè comunque ormai il confronto tra loro conta il giusto. Il tempo di Dragowski a Firenze è finito.

sololaviola:
Con Iachini era ottimo, con Italiano pessimo. Il procuratore è meglio che, invece di parlare, cerchi qualche acquirente...

Etrusco:
Drago è per me un bel portiere tra i migliori del campionato soprattutto tra i pali ma il suo procuratore deve imparare a riflettere prima di dare fiato alle sue cazzate.
Il portiere deve ringraziare l'allenatore se non lo ha ributtato subito nella mischia dopo il suo horror match contro il Toro.
Drago anche lui deve finirla di rompere i coglioni frignucolando, che si alleni bene e segua le indicazioni tattico tecniche del mister invece di fare il fenomeno tramite l'agente che tanto ha comunque un contratto fino a giugno 2023. Se non vuole rimanere sa come fare, porta il cash di qualche club (minimo 10 mln) e ciaone.

Fumogenoviola:
Di marzio da vicino lo scambio Gollini-kouamè.
Il gollo fa anche il rapper  ecco un suo pezzo.


Ora direte che come rapper fa cacare, beh come portiere per me è pure peggio l_o_l
Continuiamo con Terracciano se non abbiamo una lira

Max:
Gollini spero sia uno scherzo: a questo punto é davvero meglio tenersi Terracciano. Senza contare che con Kouame, dopo una stagione da 13 gol e 10 assist (seppur in un campionato modesto ma in crescita, come quello belga), possiamo farci tranquillamente 8-10 milioni (e a quel punto puoi provare a prendere Vicario o Carnesecchi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa