Fiorentina > Arenaviola

Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30

<< < (9/9)

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Gennaio 24, 2022, 06:58:18 pm ---Ci vuole un'alternativa seria a Bonaventura. E per alternativa intendo un titolare. Mica possiamo avere un titolare che rinnova anno per anno? Isco era l'ideale, ma ovviamente i limiti economici esistono e quindi non puoi permettertelo. De Paul era il top. Ma tocca prendere un giocatore in quel ruolo.

--- Termina citazione ---

Io di Bonaventura ne faccio a meno malvolentieri, detto sinceramente. A 32 anni, altri 2 a buoni livelli può farli.
Il suo sostituito lo avremmo in casa, Castrovilli, ma se uno si mette con una ex-miss Italia ci sta che poi non gli regga o le gambe in campo...

sololaviola:
Bonaventura non lo devi cedere, devi trovare un altro da alternare. Castrovilli è da cedere. Tra l'altro è molto diverso come caratteristiche.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Gennaio 25, 2022, 12:43:29 pm ---Bonaventura non lo devi cedere, devi trovare un altro da alternare. Castrovilli è da cedere. Tra l'altro è molto diverso come caratteristiche.

--- Termina citazione ---
Ma non scherziamo, cedere Castrovilli adesso che il suo valore è al minimo non avrebbe senso
E non ha senso neanche fare di Jack un pilastro del centrocampo considerando la sua età e la sua storia sanitaria

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Gennaio 25, 2022, 12:48:37 pm ---Ma non scherziamo, cedere Castrovilli adesso che il suo valore è al minimo non avrebbe senso
E non ha senso neanche fare di Jack un pilastro del centrocampo considerando la sua età e la sua storia sanitaria

--- Termina citazione ---

Infatti io dico che tocca prendere un titolare al posto di Bonaventura, con Jack alternativa. Isco sarebbe stato perfetto. Purtroppo ha uno stipendio monstre.

Su Castrovilli oramai c'ho perso le speranze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa