Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-LAZIO sabato 5 febbraio 2022 ore 20.45-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (4/18) > >>

sololaviola:
Anche se perdi tutte le prossime gare potresti dire "con vlahovic la vincevi?"

sololaviola:
Ed il destino è sempre crudele. Dai via pulgar e torreira ti fa una gara di merda e da ammonito non lo togli perché hai amrabat. E che succede? Espulsione ed amrabat titolare alla prossima.E chi manca pure? Bonaventura, altro giocatore senza alternative. Io confermo la mia idea sul mercato da 4.

Max:
Io francamente questa volta me la prendo con Italiano. Ha pensato di tenere fuori gente come Martinez Quarta, Nico Gonzalez ed Ikoné per sfruttare i cambi a squadre stanche, ma alla fine ha messo dentro questi giocatori quando la partita era già persa dal punto di vista del risultato e del gioco. Mi dispiace ma non si può mandare la squadra più vecchia d’Europa in porta con due passaggi…

alex1950:
Squadra imballata e sconclusionata, che ha subito una dura lezione di calcio da parte di una competitor già superiore per qualità ai nostri.
Vlahovic avrebbe fatto poco pure lui.
Si è pensato a sostituire il serbo, indebolendo tuttavia il centrocampo e dimenticando che pure la difesa aveva pure lei una forte necessità di rinforzi.
Ora sarà dura tenere fuori tutti gli esterni che abbiamo.
Inoltre abbiamo dato via l'unico giocatore che non doveva esser dato via per me: Pulgar.

sololaviola:
Per quanto riguarda italiano io mi chiedo come è possibile mettere venuti e Callejon e poi avere una fase difensiva inesistente. A quel punto metti odriozola e ikone. Comunque la differenza di peso in attacco la si vede. Cabral deve essere servito, non è come vlahovic. E non puoi farlo con Callejon in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa