Sinceramente adesso mi godo il momento. Se stiamo sempre a pensare che la situazione peggiorerà non esulterai nemmeno per la vittoria del campionato perché l'anno successivo difficilmente potrai rivincerlo.
C'è solo un piccolissimo ..se....
Come scrive meglio di me Violeggiare sul "campionato delle altre" riguardo a Vlahovic ed al mancato rinnovo quando Prandelli gli consegnò la maglia da titolare.
L'allenatore guarda al presente, a chi è in forma e chi no, alla migliore formazione da schierare domenica dopo domenica, ... la società deve guardare più in là, oltre il presente, oltre la domenica, deve, dovrebbe programmare almeno fino alla stagione a venire.
Pertanto deve saper valutare chi è già suo (e non gioca) e chi invece non lo è ma lo potrebbe diventare.
Quando sento i dirigenti che affermano "c'è tempo, se ne parlerà, avremo modo di ritornarci ..." ed altre amenità del genere, io mi preoccupo, da una parte spero che stiano bluffando, dall'altra ... peggio mi sento.
A cominciare da ... Italiano .... c'è l'opzione fino al 2024, ma siccome sempre sui "soldi" si va a finire, così come con il serbo (alcune voci mi dicono che, prima di esplodere, voleva 3 mln e non glieli han voluti dare) non vorrei che andasse a finire nello stesso modo.
Questo è il calcio ed ognuno deve fare il suo ruolo.