Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-ATALANTA domenica 20 febbraio 2022 ore 12.30-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (5/8) > >>

Violeggiare:
Io Live ho detto fuorigioco, perché Hateboer prima va oltre la linea, poi rientra e scatta davanti a Biraghi, che poi la palla arrivi a Malinovsky e segni e’ un dettaglio, l’azione del primo diventa attiva e partecipe all’azione.

Per me giusto che sia annullata la rete.

E il repljay successivo mi ha confermato l’impressione in diretta.

Chiaro che per chi subisce è sempre ( o quasi) normale protestare a favore loro.

Stavro-wolski:
Concordo, non c'è proprio nessun furto ai danni dell'Atalanta, Hateboer è in fuorigioco e siccome attira via l'uomo (che diversamente avrebbe tranquillamente intercettato il cross per Malinovski) è punibilissimo

CHEM:
Infatti, continuo a non capire il perché di tutte queste polemiche sulla decisione dell'arbitro.
Anche l'avessero chiamato al Var sarebbe stato da annullare, fine delle discussioni.
Si rammaricassero con Persassi e soci per aver condotto un mercato di riparazione osceno non avendo sostituito Ilicic e avendo zero attaccanti centrali di riserva a Zapata invece che attaccarsi alle funi nel cielo.

Max:
Concordo con voi. Capisco che sia un caso un po’ estremo e che annullare un gol per un fuorigioco del genere é sempre una scelta pesante, però se non ci fosse stato Hateboer o se l’olandese fosse partito dietro Biraghi, il capitano correndo in diagonale avrebbe potuto o intercettare la palla o quantomeno schermare la conclusione di Malinovskyi. É uno di quei gol che se lo danno non é uno scandalo ma che possono tranquillamente non darlo.

Gli errori gravi ovviamente sono altri, come l’espulsione di Odriozola più calcio di rigore: lo spagnolo aveva subito fallo per ben due volte nella stessa azione e la palla presa di mano (dopo aver subito fallo) sarebbe andata comunque fuori. Quindi rigore assolutamente da non dare ed espulsione totalmente inesistente.

sololaviola:
Molti fanno l'errore di credere che il fuorigioco sia attivo solo quando si riceve palla. Capisco un tifoso ma se a non conoscere le regole sono gli addetti ai lavori (anche alcuni ex arbitri) la cosa è preoccupante...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa