Fiorentina > Arenaviola

SASSUOLO-FIORENTINA sabato 26 febbraio 2022 ore 20.45 Stadio Mapei-RE

<< < (4/10) > >>

Nevyce:
Comunque sta coppa Italia di merda rischia di farci rodere per L ennesima volta il fegato contro le merde e farci perdere punti preziosi per tornare in Europa.
Bello battere L Atalanta all ultimo ok, ma il turn over era da fare mercoledì o forse credete veramente di buttarli fuori in una doppia sfida?

RaySantilli:

--- Citazione da: Nevyce - Febbraio 26, 2022, 11:02:09 pm ---Comunque sta coppa Italia di merda rischia di farci rodere per L ennesima volta il fegato contro le merde e farci perdere punti preziosi per tornare in Europa.
Bello battere L Atalanta all ultimo ok, ma il turn over era da fare mercoledì o forse credete veramente di buttarli fuori in una doppia sfida?

--- Termina citazione ---

Magari si, la Juve quest'anno non é una gran cosa, ma questa partita andava affrontata al meglio e non l'abbiamo fatto, Gonzalez con tutti i suoi limiti é decisivo per questa squadra...

Max:
Sento molti che dicono che sarebbe dovuto partire dal primo minuto Gonzalez, ma Ikonè per me ha fatto un’ottima partita (tranne negli ultimo 10-15 minuti, dove si vedeva che non ce la faceva più, comprensibilmente). Gonzalez poi é tutt’altro che questo mostro di freddezza sotto porta eh… e da quanto entrato ha toccato pochi palloni, quasi tutti sbagliati tra l’altro.

Sassuolo ridicolo perché ha sempre giocato di contropiede e nel secondo tempo neanche in contropiede riuscivano a ripartire (come all’andata tra l’altro). L’hanno vinta per un’espulsione che per me non c’era.

C’é da essere comunque positivi perché Cabral é andato in gol e questa può dargli fiducia (é più fisico di Piatek ed anche gli assist nelle gambe, quindi uno come lui può esserci più utile); Castrovilli ha fatto una partita da Castrovilli (finalmente!) e Ikoné si é dimostrato uno che può fare la differenza.
Ovvio poi però, che se vogliamo andare in Europa, dobbiamo fare punti perché la Lazio sta incominciando a correre.

Stavro-wolski:
Rode tantissimo ma guardiamo i lati positivi:

* Tanino salito decisamente in cattedra
* Ikoné ha mostrato cose non buone: ottime. Deve migliorare alla conclusione...
* Ha segnato Cabral, quando non ha segnato Piatek. La mancanza di Dusan, per ora, non la stiamo sentendo
* A una sconfitta in campionato è sempre seguita una grandissima reazione in Coppa

sololaviola:
Non so perché ma oggi non ho voluto guardarla. Avevo una cena in casa ed ho preferito stare in cucina. Forse perché quando c'è gente non mi sento libero di smadonnare. Meglio così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa