Fiorentina > Arenaviola
SALERNITANA - FIORENTINA DOMENICA 24 APRILE 2022 ORE 12:30
CHEM:
Che dite, andranno ad attendere i nostri eroi alla stazione anche oggi? Fatto un fiore e cacato sopra in soli 3 giorni.
Violeggiare:
--- Citazione da: Max - Aprile 24, 2022, 02:50:06 pm ---Non voglio assolutamente giustificare la sconfitta di oggi ma: ci mancava Castrovilli, Bonaventura, Odriozola (entrato nel secondo tempo e la differenza si é vista) e Torreira. In pratica ci mancavano quasi tutti i giocatori più qualitativi o quantomeno quelli che con una giocata riescono a risolvertela (sia con assist che con gol). Il nostro centrocampo titolare poi é più forte di quello titolare della Salernitana, ma se mancano certe caratteristiche, vanno tutti in difficolta. Con un centrocampo modesto tecnicamente e poco fisico vai poco lontano. Inoltre la Salernitana veniva da due vittorie consecutive, entusiasmo alle stelle quindi. Non era una partita da sottovalutare e lo hanno fatto sia la squadra che i tifosi. Giusto perdere.
--- Termina citazione ---
la Salernitana arrivava da 2 vittorie?
Noi da 3 che cosa cazzo c’entra?
Uomini senza coglioni quando serve tirarli fuori, si cagavano in mano ad ogni attacco loro.
Preferivo essere 12o così non mi facevano incazzare.
Violeggiare:
--- Citazione da: CHEM - Aprile 24, 2022, 02:56:43 pm ---Che dite, andranno ad attendere i nostri eroi alla stazione anche oggi? Fatto un fiore e cacato sopra in soli 3 giorni.
--- Termina citazione ---
Non vogliono l’El non ci sono altre spiegazioni, squadra molle senza coglioni.
Nevyce:
Oggi avevamo un centrocampo dove in 3 sono costati più di 35 milioni, e tutti giustamente state dicendo che erano inguardabili….però se sono così scarsi forse qualcuno sarebbe meglio desse le dimissioni e finisse di fare danni una volta per tutte.
alex1950:
"Per cercare di vincere .......... dobbiamo cercare di fare qualcosa in più. Non possiamo venire sul campo della Salernitana, con tutto il rispetto, e lasciare che loro facciano la partita. Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza e dare il massimo".
Questo quello che ha detto @morenotorricelli_official dopo la gara pareggiata dalla Fiorentina 1-1 sul campo della Salernitana nella stagione 1998/99.
23 anni passati invano.
Allora era lo scudetto, oggi una qualificazione Uefa.
L'unica differenza è che allora c'era qualche giocatore il doppio della media di quelli di ora ...... ma il contorno è lo stesso.
Ambiente incapace di gestire i momenti, sia nel bene che nel male: dalla CL alla retrocessione in un battito di ciglia ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa