Pronti, via, nelle prossime 4 partite siamo la squadra più svantaggiata dai confronti con le concorrenti.
Ho fatto due conti, prendendo in esame le partite da disputare, sommando i punti conquistati dai vari incroci.
Noi abbiamo Milan (p.ti 74) Roma (58) Samp (30) Juve (66) = 228
Lazio: Spezia (33) Samp (30) Juve (66) Verona (49) = 178
Atalanta: Salernitana (25) Spezia (33) Milan (74) Empoli (37) = 169
Roma: Bologna (42) Fiorentina (56) Venezia (22) Torino (44) = 164
Senza girarci tanto intorno il cammino più difficile è il nostro.
Il Milan sarà gasato a 1000, lo scudetto è a portata di mano, gli verrà un po' di .. braccino anche a loro ?
La Roma giocherà con noi dopo la semifinale di Conference, potremo trovarli un po' stanchi ?
La Samp sarà salva o avrà bisogno pure lei di punti ?
La Juve accidenti a loro è la partita più indecifrabile delle 4, quest'anno l'abbiamo sempre sofferta nel risultato. Impensabile che ci favoriscano in qualche maniera.
Sarà dura, spero che, almeno, ci si provi.
Non mi piace l'atteggiamento delle ultime due partite, molti di quelli scesi in campo non erano lucidi, non ho visto quella partecipazione che Italiano richiede ..... che si siano resi conto che insistere su un modulo solo non li porta da nessuna parte ? La maggior parte di questi, io me lo ricordo, sono quelli che han fatto due stagioni ignobili. Che han chiesto all'allenatore del momento di poter tornare a giocare a 5 ....