Fiorentina > Arenaviola

SAMPDORIA-FIORENTINA lunedì 16 maggio 2022 ore 18.30 stadio L.Ferraris-Genova

<< < (7/9) > >>

CHEM:
Una settimana per preparare questo scempio...

All'ultima coi gobbi io gli farei trovare lo stadio vuoto.

Nevyce:
C’è solo una cosa peggio di oggi.
Ovvero che Commisso non venda entro breve.
La peggiore società della nostra storia per presunzione ed incapacitá

Etrusco:
Uno scempio mentale che si protrae ormai da un mese senza soluzione.
Devono andare in ritiro questi buffoni acchiappa farfalle e addormentafagiani.
Vergognosi, hanno tirato i remi in barca prima del dovuto perché si son fatti massacrare in semifinale della coppetta dai gobbi.

RaySantilli:
Sono deluso anch'io ma ragazzi non é tutto da buttare, si sono fatti degli errori (sul portiere per me, perché Terracciano non é certo stato all'altezza di una grande squadra... sulla punta, perché si é puntato su Cabral che continua a girare a vuoto... sull'esterno, perché Ikoné non é che abbia dato sto gran apporto...) peró delle basi sono state gettate, sia tecniche che tattiche, con qualche ritocco si puó migliorare parecchio!

Fumogenoviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Maggio 16, 2022, 09:14:58 pm ---Sono deluso anch'io ma ragazzi non é tutto da buttare, si sono fatti degli errori (sul portiere per me, perché Terracciano non é certo stato all'altezza di una grande squadra... sulla punta, perché si é puntato su Cabral che continua a girare a vuoto... sull'esterno, perché Ikoné non é che abbia dato sto gran apporto...) peró delle basi sono state gettate, sia tecniche che tattiche, con qualche ritocco si puó migliorare parecchio!

--- Termina citazione ---

Si si qualche ritocco...
Questa frase di Alex va incorniciata, e messa in prima fila agli Uffizi.



--- Citazione da: alex1950 - Maggio 16, 2022, 08:12:36 pm ---
Su tutto una squadra che andava rifatta da capo a piedi senza portare rispetto a nessuno di quelli che anche oggi hanno dimostrato sul campo che il gioco del calcio e tutta un altra cosa.. Gratta gratta si dice qui la magagna viene sempre a galla, purtroppo per noi.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa