Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (41/110) > >>

sololaviola:
La conference è lunga e piena di insidie. E c'è una squadra che non la battiamo quasi mai, meno di Juve e inter: la Lazio...

CHEM:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Febbraio 14, 2023, 07:09:57 pm ---Rispettosamente dissento mr. Alex, io punterei alla ECL più che alla Coppa Italia perché, in rapporto al prestigio del trofeo, quest'ultima vede in gioco compagini che faticheremmo maggiormente a battere (Inter e la gobba) rispetto alle potenziali avversarie del torneo europeo (anche tenendo conto che questo è più lungo e qualcuna delle favorite si perderà per strada di sicuro)

--- Termina citazione ---

In coppa Italia hai la finale a tiro, il conference ne devi passare di turni prima di arrivarci. E la coppa Italia ti darebbe la possibilità di giocarti la supercoppa. Mi sembra più abbordabile il trofeo nazionale che non quello europeo, sebbene in queste condizioni diventi proibitivo anche un test in famiglia contro la primavera

sololaviola:
Inoltre in coppa Italia abbiamo una semifinale contro l'ultima in classifica, poi rimane una gara secca, dove se gira bene può succedere di tutto. Non solo, arrivare in finale, con la juve a rischio coppe, potrebbe anche significare EL...

Stavro-wolski:
Mi avete quasi convinto :D

C'è da dire che per me la dimensione europea ha sempre un plus in termini di fascino che la rende speciale

sololaviola:
L'ideale sarebbe vincere entrambe le coppe...  che_ers Cre_pap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa