Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE - ATTO TERZO

<< < (100/114) > >>

alex1950:
Giornali, radio tv ... tutti pensano che la Fiorentina si possa ripetere, anzi migliorare la posizione della Conference scorsa, il che equivale a dire che ...... arriviamo ad ... Atene, per, stavolta, vincere.

Faccio gli scongiuri e ricordo che ripetersi è più difficile che sorprendere, la squadra ancora deve dimostrare di essere superiore a quella, con tanti limiti, dello scorso anno.

L'esperienza passata conta solo se si fa tesoro degli errori commessi ... anche se per non rifarli più bisogna prima di tutto riconoscerli e trovare i correttivi per non ripeterli, ed è forse quì lo scoglio più grosso per lo staff tecnico: l'umiltà di ammettere ... dove si è sbagliato.

Cmq sia alè Viola  Band_vio

Christensen;
Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi;
Arthur, Mandragora, Duncan;
Nico Gonzalez, Beltran, Sottil.

sololaviola:
Non male El kaddouri. Su violafun lo sponsorizzano da un anno...

alex1950:
Come al solito, partita da chiudere, partita riaperta rischiando di perderla.

Al di là di chi non chiappa mai la porta (per adesso la coppia Cabral Jovic batte l'attuale 5-0), tuttavia nel finale c'è sempre lo zampino ... delle sostituzioni, loro mettono 3 giocatori fisici alti tre metri, noi 3 tecnici alti un metro e un C...
Poi ci si domanda perché negli ultimi 10 minuti ci prende ...l'ansia!
Mah!

sololaviola:
Anche quest'anno daremo la caccia all'attaccante che non è in grado di segnare...

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Settembre 21, 2023, 11:03:54 pm ---Anche quest'anno daremo la caccia all'attaccante che non è in grado di segnare...

--- Termina citazione ---

Sarà un caso che cambiando gli interpreti il risultato davanti non cambia?
O compriamo sempre bidoni oppure c'è un problema a monte.
Ad ogni modo, anche ieri l'avevi indirizzata bene salvo poi crollare negli ultimi 10 minuti. Si è visto di tutto: difensori che scivolano col pallone tra i piedi, palloni rinviati di testa sugli avversari, il loro centravanti-boa liberissimo di fare sponde su sponde con la marcatura di Milenkovic a dir poco generosa se non inesistente (per inciso, il serbo è tra i più pagati e tra i meno performanti in assoluto da mesi e mesi).

Questione portiere, iniziano già i dubbi su Christensen. Se era un fenomeno non era qui, premessa ovvia. Ma immagino non sia facile sapere di DOVER dimostrare ogni volta di poterci stare, di essere in continuo ballottaggio con uno limitato come Terracciano. Basta con questa rotazione insensata, facciamo giocare il danese fino a dicembre, poi si potrà dare un giudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa