Quel che appare è tanta improvvisazione, in ogni reparto. Dietro si fanno sempre gli stessi errori, ogni difensore porta le sue debolezze che messe tutte insieme fanno ballare in ogni attimo della partita.
Stucchevoli i passaggini tra Biraghi e Ranieri, quelli al portiere di Milenkovic, i rientri all'indietro dei due esterni, i cross da tre quarti .... anche quando si dimostra che andando sul fondo e crossando da lì ieri son venuti due gol (Nzola e Mandragora).
C'è poco da sperare se non che termini presto questo .... ciclo che non ha futuro alcuno.
Su chi si dovrebbe poter contare? Metà squadra è a termine o in prestito o all'ultimo anno di contratto, affiorano quà e là ruggini tra i giocatori, la società non sa cosa farà da grande, il presidente non si vede, comanda uno che non si sa cosa sia, un manager, un azionista di maggioranza, un buttafuori, un liquidatore o un immobiliarista .......
Mah, di periodi incasinati se n'è passati, ma quì sembra si vada sempre più allo sbando.
Un settimo, un ottavo posto vengon fatti passare per traguardi importanti .....sembrano tutti ... corvini che sbandierava i quarti posti per vittorie alla cenpio-lig. Mah!
Senza considerare poi che il fenomeno ci racconta che si stanno facendo passi importanti verso il recupero di tutti gli effettivi e del gioco necessario per i 2 mesi e mezzo finali .....forse si riferisce a Khuamè, che sia lui la chiave di volta?