Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (110/110)

alex1950:
Il livello della Conference non è certamente quello dell'EL o della CL è comunque un livello, per gli avversari incontrati fin quì, alla nostra portata. Tutti fuori probabilmente l'Aston Villa che incontreremo, forse, in finale. Volere o volare questa è la nostra dimensione.

sololaviola:
Però ci sarebbe da dire che il west ham, che alla fine non è che si sia dimostrata molto più forte di noi (se non era per Igor...), è arrivata ai quarti in EL.

alex1950:
L'esperienza della finale di Praga, qualcosa sembra aver insegnato ad Italiano: pur facilitato dalla superiorità numerica, ieri sera, per non rischiare nulla, nei tempi supplementari, si è messo a 3 dietro, Lopez ad impostare, i terzini sulle fasce e gli altri in avanti, cercando di non lasciare iniziative ai cechi..... che già ne avevano poche.

Si fosse schierato così lo scorso anno col West Ham !

I bello è che questo ha sperimentato tutto il possibile quì da noi, magari l'anno prossimo, con un allenatore giovane, ed una squadra indebolita ci toccherà a rimpiangere anche le serate come quella di ieri sera!

sololaviola:
Di sicuro i nomi che si fanno non sono entusiasmanti. Gilardino va di 3-5-2, il che significa rifare completamente (ma completamente nel vero senso della parola) la squadra. Abbiamo pochissimi giocatori adatti a quel modulo. Forse Kayode, Beltran e poco altro. Aquilani invece segnerebbe una continuità con Italiano. Conosce bene Firenze ma significherebbe ripartire completamente da zero dato che non ha un minimo di esperienza nella serie maggiore. L'unico è Palladino, ma è quello che sembra più improbabile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa