Fiorentina > Arenaviola

BOLOGNA - FIORENTINA Domenica 11 Settembre ore 15 Stadio Renato Dall'Ara

<< < (4/11) > >>

Fumogenoviola:
Ormai siamo questi rassegnamoci.
E proviamo a guardare l Europa con altri occhi, perché mi sa che finché ci sarà Jocker al comando non la rivedremo piu.

sololaviola:
Io son rassegnato da tempo, ma questo non significa che non si debba mostrare il malcontento.

Fumogenoviola:
Sarà un caso che l unica stagione buona fatta sotto la sua gestione è stata quando lui non c'è mai stato?

RaySantilli:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Settembre 11, 2022, 08:02:09 pm ---Sarà un caso che l unica stagione buona fatta sotto la sua gestione è stata quando lui non c'è mai stato?

--- Termina citazione ---

Sará cattivo ma l'ho pensato anch'io...

alex1950:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Settembre 11, 2022, 08:02:09 pm ---Sarà un caso che l unica stagione buona fatta sotto la sua gestione è stata quando lui non c'è mai stato?

--- Termina citazione ---

Credo che dal punto di vista economico si possa rimproverare poco a Commisso, ma è dal punto di vista calcistico che i conti non tornano.
Calcisticamente parlando ancora non ci ha capito nulla.
Ma, così come pretende di mettere in riga politica, procuratori, mondo del calcio, stampa e anche parte della tifoseria DOVREBBE pretendere anche dal suo staff tecnico (DS allenatore e calciatori) maggior impegno in tutti i campi
 Sentir dire da Prade'che la squadra dopo il vantaggio di è seduta non si può ACCETTARE ,! Qualcuno queste cazzate ripetute le dovrebbe pagare, caro Rocco. !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa