Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA 2018-2019

<< < (40/41) > >>

CHEM:

--- Citazione da: alex1950 - Maggio 13, 2019, 10:33:19 pm ---Bologna-Parma 4-1
...la faccenda si complica un altro po'. A Parma sarà ancora più dura.

--- Termina citazione ---

Non devi guardare quello che potremo fare noi ma quanto dovrebbero fare Torino e Inter (che affronteranno l'Empoli).
Noi in questo momento non esistiamo più in campo, quasi certamente le perderemo entrambe.

Violeggiare:
Sono convinto anche io, questa squadra è sparita, troppe voci o mancati riscatto e sicure cessioni, nessuno si sbatterà più di tanto.

Sono 9 mesi che tutti i siti TUTTI i giorni parlano di Chiesa che va alla Juve, Inter, Roma, Veretout che ha firmato col Napoli a gennaio, Milenkovic in Spagna, Simeone svalutato, Edmilson che probabilmente non verrà riscattato, Gerson nemmeno ecc ecc, tutti i giorni così e come leggiamo noi leggono anche i calciatori, un ambiente pesante e provinciale, ottuso e bacchettone, finché questo tipo di pseudo virtual stampa continua così non crescerà mai l'ambiente, non giova a nessuno, tantomeno alla squadra.

alex1950:
Peggio mi sento.
Fare una sorta di spareggio all'ultima giornata col Genoa di ...Prandelli è l'ultima cosa che mi aspetterei da questo "marasma" ... sarebbe il colmo dei colmi !

sololaviola:
Sti giorni sto visitando i nostri gemellati

CHEM:
https://m.firenzeviola.it/news/atf-invitiamo-i-tifosi-a-venire-a-parma-poi-290661

Prima disertano la curva per 45 minuti per diverse partite di seguito (costringendo, in alcuni casi, gente che ha abbonamento e vorrebbe entrare a restare fuori o a non venire proprio allo stadio per evitare spiacevoli "diverbi") e poi invitano a seguire la squadra perché siamo con la merda fino al gozzo...
Coerenza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa