Fiorentina > Arenaviola

COPPA ITALIA 2022-2023 - ROAD TO..ROME

<< < (10/23) > >>

alex1950:
Vista la corrida scatenata tra Juve d Inter in tv, mi auguro che il GS appioppi a tutti quei calciatori che ieri sera hanno perso la testa delle squalifiche esemplari. Non è ammissibile che chi prende decine di milioni di € abbia un atteggiamento così disagiato, degradato (anche se non mi meraviglia)!
Questi signori pedatori farebbero meglio, nelle ore libere, e ne hanno tante, a passare meno tempo dal .... parrucchiere e magari spenderlo presso un ambulatorio di ... analisi comporta-mentale.

Sia gli uni che gli altri dovrebbero minimo avere 2/3 giornate di squalifica e saltare la finale!

sololaviola:
Sto secondo tempo è inguardabile. Non capisco cosa si aspetti a cambiare qualcosa.

Fumogenoviola:
Buon primo tempo.
Male il secondo e gli ultimi 15 minuti sopra di un uomo dove si poteva blindarla
Comunque risultato giusto

sololaviola:
L'anno prossimo, mi dispiace per lui, ma tocca sostituire jovic con  un secondo centravanti. Anche oggi è la nota stonata della giornata. Come scusante ha i pochi minuti in un momento di stanca ma con un Cabral del genere dovresti entrare in campo con la voglia di mangiartelo ma ad un certo punto ho visto un Nico pressare come un matto che si gira verso Jovic e lo vede guardare l'azione senza accennare un minimo di pressing. Magari sarà un grande talento ma non è adatto per il nostro modo di giocare.

alex1950:
Terracciano Quarta Dodo' Mandragora Cabral .. sopra gli altri.
Assetto tattico con qualche sbavatura ma con la Cremonese si nota il giusto.
Avanti così in attesa che crescano anche gli altri.
Con le inchieste che si allargano ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa