Fiorentina > Arenaviola

COPPA ITALIA 2022-2023 - ROAD TO..ROME

<< < (11/23) > >>

sololaviola:
In un paese normale andremmo in champions ma dato che siamo in Italia non solo non puniranno le squadre in questione ma addirittura daranno anche i punti ai gobbi...

CHEM:
Ma dare più spazio a brekalo o sottil anziché a ikoné è bestemmiare?

sololaviola:
Ikoné fa bene a farlo giocare. E' un giocatore che se riusciamo a farlo crescere può essere devastante. Sottil credo che Italiano al momento difficilmente gli farà fare 90 minuti (forse sabato, ma ci credo poco). Il problema è un altro. Se utilizziamo Nico e Ikoné il turnover è fottuto. A destra siamo scoperti, forse Kouamé. A sinistra ci sono Nico, Brekalo, Sottil e Saponara. Dirò una bischerata ma con lo spezia sarei quasi curioso di vedere Saponara al posto di Bonaventura...

Etrusco:
A Saponara devono accorciare il campo, se fa meno km può inventare e nel caso anche fare goal.
Comunque il match di ieri sera ci ha detto che qualcosa è cambiato davvero, se continuano ad essere verticali possono seriamente togliersi delle soddisfazioni in questa strana stagione.

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 06, 2023, 05:21:29 pm ---Ikoné fa bene a farlo giocare. E' un giocatore che se riusciamo a farlo crescere può essere devastante. Sottil credo che Italiano al momento difficilmente gli farà fare 90 minuti (forse sabato, ma ci credo poco). Il problema è un altro. Se utilizziamo Nico e Ikoné il turnover è fottuto. A destra siamo scoperti, forse Kouamé. A sinistra ci sono Nico, Brekalo, Sottil e Saponara. Dirò una bischerata ma con lo spezia sarei quasi curioso di vedere Saponara al posto di Bonaventura...

--- Termina citazione ---

Il doppione di Bonaventura è Barak, la staffetta è presto fatta.
Sugli esterni abbiamo nico, ikoné, sottil, brekalo e volendo kouamé. Non devi inventarti nulla, hai già tutto ma ikoné gioca sempre incidendo il giusto, non capisco perché sia l'unico esente da turnazione. Forse perché cercano di fargli avere valore di mercato, altrimenti non si spiega. Quando inquadrano italiano, sono più le volte che lo manda a fare in culo che quelle che lo applaude...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa