Fiorentina > Serie A

RASSEGNA STAMPA - a chi la spara più grossa...

<< < (3/4) > >>

alex1950:
Mah, dopo il viaggio a Barcellona di Amrabat, io, da dirigente viola, mi sarei premurato di farmi trovare pronto. Che sia un fulmine a ciel sereno non credo, ... ammesso che non sia la solita fake-new.

Fumogenoviola:
Dilettanti

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Gennaio 31, 2023, 05:42:37 pm ---Mah, dopo il viaggio a Barcellona di Amrabat, io, da dirigente viola, mi sarei premurato di farmi trovare pronto. Che sia un fulmine a ciel sereno non credo, ... ammesso che non sia la solita fake-new.

--- Termina citazione ---

E ' incredibile come siano incapaci in tutto...

alex1950:
https://www.violanews.com/news-viola/cirscitiello-italiano-verso-il-torino-ecco-chi-siedera-sulla-panchina-viola/

Questo o ci è o ci fà!
Il problema non è, però, lui che le ... spara, ma chi le rilancia sui siti ufficiosi che parlano di Fiorentina,  anche nei ... pochissimi momenti di relativa tranquillità.
Ci dev'essere un sadismo perverso per arrivare a tanto.

Penso soprattutto ad Aquilani che non ha nessun bisogno di esser buttato allo sbaraglio, ma anche ad Italiano che andando al Toro non farebbe sicuramente un passo avanti, anzi ...

sololaviola:
Credo sia da capire cosa succederà in futuro. Se si farà bene da oggi alla fine credo ce Italiano sarà confermato.

Sul discorso Aquilani purtroppo è un discorso particolare. O ci credi e lo lanci o lo cedi. Non ricordo di aver mai visto un allenatore in prestito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa