Fiorentina > Serie A

IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE

<< < (5/60) > >>

Fumogenoviola:
Ora non esageriamo 35 milioni per De Paul era un prezzo folle, hanno pagato 3 milioni in più Lozano che è di un livello ancora superiore.
Però qualcuno meglio di Ghezzal si poteva pigliare

sololaviola:
Anche 90 milioni per chiesa molti li reputano eccessivi, non per questo li dovevamo vendere a 50 milioni...

Max:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Settembre 03, 2019, 12:13:57 am ---Ora non esageriamo 35 milioni per De Paul era un prezzo folle, hanno pagato 3 milioni in più Lozano che è di un livello ancora superiore.
Però qualcuno meglio di Ghezzal si poteva pigliare

--- Termina citazione ---

Fidati che con i prezzi di oggi li vale. Poi con Lozano il Napoli ha fatto un ottimo colpo visto il prezzo, anche se si deve confermare in Italia.

Stavro-wolski:
Ma che casino sta succedendo a Napoli?
Ci sto capendo poco...

Quello che ho capito:
- Un gruppo sostanzioso di giocatori (capeggiati da Insigne, probabilmente anche da Mertens e da Callejon, insomma dai senatori) si è ammutinato non andando in ritiro (deciso da ADL)
- Ancelotti si è espresso contro il ritiro, ma ci è andato per evitare il  licenziamento per giusta causa
- ADL fa causa ai giocatori e assegna (scarica?) su Ancelotti la decisione se proseguire o meno il ritiro
- Ancelotti cosa ha deciso...? (se ha già deciso)

Quello che non mi è chiaro e se Ancelotti e ADL siano sulla stessa barca o meno. Mi pare di no, ma allora se Ancelotti conferma il ritiro è proprio un tutti contro tutti.

Che macello comunque, poi ci si chiede perché abbiano vinto qualcosa solo con Maradona che faceva i miracoli in campo...

Violeggiare:
Non c'è sintonia tra società e Ancelotti e i vecchi lo hanno capito, mettiamoci anche le sparate di ADL che ha già detto a inizio Campionato che non rinnoverà a Mertens e Callejon, due colonne portanti della squadra.

Comunque azzi loro.

Dico solo che se avessimo preso un centravanti serio e un centrocampista incursore quest'anno si potevano aprire le porte dell'EL, visto che Milan e Napoli stanno implodendo su loro stesse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa